This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento ma ancora non sono un possessore!
#31
Hola! Ancora no, volevo vederla questo sabato ma il conce mi ha detto di passare quest'altro weekend cosi non disturbava il cliente...e nel frattempo sto cercando di saperne di più! Smile
  Cita messaggio
#32
Come ti ho già detto in MP ti auguro di poter fare un buon affare!!! :roll:

allora....a presto con la nuova Miatina!!!!! :beerchug:

Miaooo(@)!!!

:chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#33
La tua faccettina perplessa accanto a "buon affare"...mi lascia...PERPLESSO!! :p
  Cita messaggio
#34
zat...con tutti i suggerimenti che hai ricevuto...dovresti essere in una.... "botte di ferro" :chessygrin: :chessygrin: vedrai che secondo me...la vai a vedere...la controlli ...la provi....e poi...te la compri..... Lol Lol ..io ho acquistato con autoscount e mi sono trovato bene..poi...certe volte pure le auto nuove son "ciofeche"per cui:
massima del giorno.....

E' meglio essere fortunati...che ricchi..... Cool
mx-5 Niseko
  Cita messaggio
#35
acciaioeseta Ha scritto:zat...con tutti i suggerimenti che hai ricevuto...dovresti essere in una.... "botte di ferro" :chessygrin: :chessygrin: vedrai che secondo me...la vai a vedere...la controlli ...la provi....e poi...te la compri..... Lol Lol ..io ho acquistato con autoscount e mi sono trovato bene..poi...certe volte pure le auto nuove son "ciofeche"per cui:
massima del giorno.....

E' meglio essere fortunati...che ricchi..... Cool

o anche.. "è meglio essere fortunati...che sfortunati!"

buona ricerca zat
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#36
Ragazzuoli una domanda...tralasciando i rischi di lasciare la macchina per strada...parlando del fattore sole-cappotta...il sole può danneggiare la cappotta se la'uto viene parcheggiata regolarmente fuori durante il giorno?
  Cita messaggio
#37
zat81 Ha scritto:Ragazzuoli una domanda...tralasciando i rischi di lasciare la macchina per strada...parlando del fattore sole-cappotta...il sole può danneggiare la cappotta se la'uto viene parcheggiata regolarmente fuori durante il giorno?
L'interno si scolora abbastanza in fretta (sia quando la parcheggi in TD, sia quando ci viaggi in TD) e non ci puoi fare nulla a meno di usarla con il tonneau cover.
L'esterno, se in vinile, tende a scolorirsi abbastanza poco (quelle in tela non so). In generale trattala bene con i vari prodotti in commercio e vedrai che non avrai problemi.
Quanto sopra per le prime due serie. Per la NC non so.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#38
Rob72 Ha scritto:
zat81 Ha scritto:Ragazzuoli una domanda...tralasciando i rischi di lasciare la macchina per strada...parlando del fattore sole-cappotta...il sole può danneggiare la cappotta se la'uto viene parcheggiata regolarmente fuori durante il giorno?
L'interno si scolora abbastanza in fretta (sia quando la parcheggi in TD, sia quando ci viaggi in TD) e non ci puoi fare nulla a meno di usarla con il tonneau cover.
L'esterno, se in vinile, tende a scolorirsi abbastanza poco (quelle in tela non so). In generale trattala bene con i vari prodotti in commercio e vedrai che non avrai problemi.
Quanto sopra per le prime due serie. Per la NC non so.

Finora ho visto che la capotta dlela NC mantiene il colore, mentre non ha il rpoblema dello scolorimento interno perchè anche da aperta quello che resta in balia del sole è sempre la parte esterna. Ha un movimento di piega in più Thumbup
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 589 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 723 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 212 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 680 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 193 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 696 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 304 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 224 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 217 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 329 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)