Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			Non deve assestarsi, il bullone di regolazione regola il gioco tra pignone e cremaliera, deve, e può essere registrato solo in una posizione, quella giusta, una volta in posizione se tutto lavora correttamente dura anni senza variare nulla. 
escamotage?? 
non esiste la possibilità, a meno di non cambiare scatola guida.
 
P.S. su FM ho guardato solo la guida per come smontare, le altre discussioni non le seguo.
 
P.S.S. io uso semislik da 205 e volante da 33, ripensandoci con volante originale e 185 deve essere una passeggiata       
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (14-12-2018, 20:26)alex zanardi Ha scritto:  Non deve assestarsi, il bullone di regolazione regola il gioco tra pignone e cremaliera, deve, e può essere registrato solo in una posizione, quella giusta, una volta in posizione se tutto lavora correttamente dura anni senza variare nulla. 
 
escamotage?? 
non esiste la possibilità, a meno di non cambiare scatola guida. 
 
 
P.S. su FM ho guardato solo la guida per come smontare, le altre discussioni non le seguo. 
 
P.S.S. io uso semislik da 205 e volante da 33, ripensandoci con volante originale e 185 deve essere una passeggiata       Minkia complimenti, 
 
1) per le 205 
2) per il volante piccolo...
 
Io ho lasciato infatti la misura originale mettendo un Nardi =)
 
In effetti ho letto di qualche conversione a servosterzo elettrico con potenziometro per regolare da dentro l'auto l'intensità dell'assistenza per non togliere cavalli al motore...
 
Cosa che ha appena fatto un mio conoscente di con una lotus Elise =)
		  
		
		
- NA 115 RED
 
 
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
 
 
- NA 1800 SILVER
 
 
- NA 1800 GREEN
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
 
- Possiedo un'altra autovettura
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			ci ho già studiato a lungo ed hai 2 possibilità 
1) montare una elettroguida, in questi casi la più usta è quella della 600, si trova al costo di una pizza da asporto ed è facilmente modificabile, ovviamente richiederà un qualche fissaggio da costruire su misura. 
2) montare un pompa idroguida elettrica, classe A, diversi modelli Opel, e altre auto la utilizzano
 
ma in entrambi i casi l'energia che usi la produce il motore, questi materiali hanno un peso, quindi bene che vada ritorni al punto di partenza, se va male avrai 1000 e più, noie     
o ti abitui ad usala cosi, o ripristini come era di serie, oppure cambi scatola guida
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: East Milan
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (14-12-2018, 21:42)davifigo Ha scritto:  Cosa che ha appena fatto un mio conoscente di con una lotus Elise =) 
 
		 
		
		
La ND non esiste.
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (14-12-2018, 22:17)alex zanardi Ha scritto:  ci ho già studiato a lungo ed hai 2 possibilità 
1) montare una elettroguida, in questi casi la più usta è quella della 600, si trova al costo di una pizza da asporto ed è facilmente modificabile, ovviamente richiederà un qualche fissaggio da costruire su misura. 
2) montare un pompa idroguida elettrica, classe A, diversi modelli Opel, e altre auto la utilizzano 
 
ma in entrambi i casi l'energia che usi la produce il motore, questi materiali hanno un peso, quindi bene che vada ritorni al punto di partenza, se va male avrai 1000 e più, noie     
 
o ti abitui ad usala cosi, o ripristini come era di serie, oppure cambi scatola guida Interessante...ma nel mio caso sono convinto di tenerla così.. Era una constatazione generica perché sembrano delle alternative interessanti =)
 
Fare manovra muovendola è semplice e l'incremento di Potenza a culometro mi piace e difficilmente ci rinuncierò... =)
 
Anche se basterebbe cambiare il canister se non erro o gonfiare le ruote ad una pressione più alta di 1.8 per alleggerite il tutto
		  
		
		
- NA 115 RED
 
 
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
 
 
- NA 1800 SILVER
 
 
- NA 1800 GREEN
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Meanwhile...  
+10 cavalli facili facili ![[Immagine: 93685231a8cccbaa2f5d585b7c155b50.jpg]](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181223/93685231a8cccbaa2f5d585b7c155b50.jpg)  
		 
		
		
- NA 115 RED
 
 
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
 
 
- NA 1800 SILVER
 
 
- NA 1800 GREEN
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Di solito le strisce le vedo applicate più basse, a quella altezza mi lasciano un po'perplesso...
		 
		
		
Ex Mazda Miata - 1991 
Mazda MX-5 1.8 - 1994 
Mazda Miata M Edition - 1996
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			 (24-12-2018, 14:22)Hammer Ha scritto:  Di solito le strisce le vedo applicate più basse, a quella altezza mi lasciano un po'perplesso... vero, anche a me quell'altezza disturba un po'.
		  
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			L'ho vista su Youtube e mi è piaciuta molto!! 
Sono sotto il teorico e trovo la bilancino bene, manca un adesivo..ma non posso metterlo perché il mio collega vuole indietro il suo hard top grigio (lui ha la macchina nera) e quindi ritornerà nero.. E non si vedrebbe molto.
		 
		
		
- NA 115 RED
 
 
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
 
 
- NA 1800 SILVER
 
 
- NA 1800 GREEN
 
 
 
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lesmo
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
 
		 
	 
	
	
		
			a me non dispiacciono, anzi.  
 
 
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