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POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp)
#31
Ennesimo lavoro fatto a *****. La ruggine è compresa nel prezzo
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#32
(07-11-2018, 20:42)CJ_ Ha scritto: Ennesimo lavoro fatto a *****. La ruggine è compresa nel prezzo
Fortunatamente ruggine non c'è, fatto sta che la domanda posta è quella se secondo voi é un torsen o no.

Per gli amanti dell'antirombo farò ammenda e lo tireró fin sulla porta.

(07-11-2018, 20:41)Mproddd Ha scritto: L'antirombo dovrebbe essere da metà porta fino al sottoporta (dove poi termina con la finitura nera)
Si me lo ricordo, era il motivo per il quale nelle foto della mia ex rossa i riflessi sono diversi da metà porta in giù.

Io apprezzo il fatto di farlo in tinta, almeno hanno fatto un servizio completo e non fatto a metà
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#33
(07-11-2018, 20:06)davifigo Ha scritto: [Immagine: 2c0bae16c7543a9c4670e435b7fd97ab.jpg]

Torsen, ha il parastrappi in gomma all'uscita del pignone.
La ND non esiste.
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#34
(07-11-2018, 20:56)Fletch Ha scritto:
(07-11-2018, 20:06)davifigo Ha scritto: [Immagine: 2c0bae16c7543a9c4670e435b7fd97ab.jpg]

Torsen, ha il parastrappi in gomma all'uscita del pignone.
Se è come dici sono molto contento perché vorrei godermela originale prima di affrontare uno swap di cambio, e conica
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#35
Se metti il 6m non devi cambiare la conica.
A meno che tu voglia fare trial con una più corta o hypermiling con una più lunga.
La ND non esiste.
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#36
(07-11-2018, 21:12)Fletch Ha scritto: Se metti il 6m non devi cambiare la conica.
A meno che tu voglia fare trial.
6M Con la 4.1 l'ho già provato.. E non mi piace hai più marce e la 6 è un po' più corta della 5 del 5 marce..

Mi hanno consigliato eventualmente la conica della anniversary nb che è 3.9 in modo da avere la 6 uguale alla 5 del 5M[Immagine: e6f0439c795d6de1e1b24281aeaa303b.jpg]
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#37
1800 + 6M + conica 3.9 è il miglior setup per utilizzo stradale che si possa avere.

Io almeno mi trovo da dio. Big Grin
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#38
(07-11-2018, 21:50)sfrenato Ha scritto: 1800 + 6M + conica 3.9 è il miglior setup per utilizzo stradale che si possa avere.

Io almeno mi trovo da dio. Big Grin
È un buon investimento per uso daily? Rispetto al valore dell'auto è un gioco da 1200€ circa tra conica marce frizione e manodopera..
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#39
Davifigo quanto hai speso di quella MX-5?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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#40
(07-11-2018, 23:28)Hammer Ha scritto: Davifigo quanto hai speso di quella MX-5?
Considerando che da quello che si evince in queste righe dai commenti la macchina è

-Arrugginita

-Con il volante sbagliato e quindi chissà quanti mega incidenti ha avuto o chissà ..cosa l'è successo!!

-con un differenziale che perde olio

-ultimo ma non meno importante..con meno anti rombo delle altre...

Un catorcio...

Quindi ho potuto tirare sul valore grazie all'avanzato stato di decomposizione del mezzo!!



(07-11-2018, 23:28)Hammer Ha scritto: Davifigo quanto hai speso di quella MX-5?
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