This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POLLY col ciuffo grigio (na 1800cp)
#11
Ma...è a gas?

Comunque bisogna capire un pò che è successo a quest'auto. Manca la fascia antirombo nera, segno che la macchina è stata riverniciata. Il volante è quello di una NA 1.6, le 1.8 avevano di serie un momo a 3 razze con copri clacson rimovibile oppure il volante con airbag.
  Cita messaggio
#12
(07-11-2018, 15:20)Antonio Ha scritto: Ma...è a gas?

Comunque bisogna capire un pò che è successo a quest'auto. Manca la fascia antirombo nera, segno che la macchina è stata riverniciata. Il volante è quello di una NA 1.6, le 1.8 avevano di serie un momo a 3 razze con copri clacson rimovibile oppure il volante con airbag.

anche io ho notato quell'aggeggio infernale nel posacenere
  Cita messaggio
#13
(07-11-2018, 15:34)mr schiaffi Ha scritto:
(07-11-2018, 15:20)Antonio Ha scritto: Ma...è a gas?

Comunque bisogna capire un pò che è successo a quest'auto. Manca la fascia antirombo nera, segno che la macchina è stata riverniciata. Il volante è quello di una NA 1.6, le 1.8 avevano di serie un momo a 3 razze con copri clacson rimovibile oppure il volante con airbag.

anche io ho notato quell'aggeggio infernale nel posacenere

L'auto è stata messa sul ponte e verificato il tutto, sana e felice!
Anche io ho avuto il dubbio ma nel 94 mi confermerete che le 1.8 non avevano la parte nera.
Per quanto riguarda il volante invece le prime 1.8 erano equipaggiate con il volante della 1.6.. e questa risulta essere prodotta dal suo VINCODE nel 1993!

SI aveva il gpl perché in Lombardia permetteva di circolare anche con i blocchi del traffico.. infatti una volta rifatto il motore non è stato scollegato e la bombola è scaduta nel 2017... motivo per il quale vivendo in PIEMONTE ... è la prima cosa che sto facendo fare, rimuoverlo =)
[Immagine: e634fa134fdaf6830f9e1e042f9616d1.jpg]
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#14
(07-11-2018, 16:00)davifigo Ha scritto:
(07-11-2018, 15:34)mr schiaffi Ha scritto:
(07-11-2018, 15:20)Antonio Ha scritto: Ma...è a gas?

Comunque bisogna capire un pò che è successo a quest'auto. Manca la fascia antirombo nera, segno che la macchina è stata riverniciata. Il volante è quello di una NA 1.6, le 1.8 avevano di serie un momo a 3 razze con copri clacson rimovibile oppure il volante con airbag.

anche io ho notato quell'aggeggio infernale nel posacenere

L'auto è stata messa sul ponte e verificato il tutto, sana e felice!
Anche io ho avuto il dubbio ma nel 94 mi confermerete che le 1.8 non avevano la parte nera.
Per quanto riguarda il volante invece le prime 1.8 erano equipaggiate con il volante della 1.6.. e questa risulta essere prodotta dal suo VINCODE nel 1993!

SI aveva il gpl perché in Lombardia permetteva di circolare anche con i blocchi del traffico.. infatti una volta rifatto il motore non è stato scollegato e la bombola è scaduta nel 2017... motivo per il quale vivendo in PIEMONTE ... è la prima cosa che sto facendo fare, rimuoverlo =)

Da far sparire subito...io l'ho tenuto a lungo per ammortizzare i costi ma ogni volta che aprivo il bagagliaio ero affranto  Rolleyes

Capitolo volante: no, a me risulta che quel volante sulle 1.8 non ci sia mai entrato. Sulla tua, bisogna capire se è stato cannibalizzato il momo, oppure se aveva l'airbag e non è stato ripristinato a seguito di sinistro, ovviamente spero nell'opzione 1 per te.

La banda deve essere nera, le uniche NA che ce l'hanno in tinta sono: merlot, montego, e alcune verdi / nere post 1993, ma su queste ultime non sono sicuro al 100%. Di certo le grigie hanno sempre avuto la banda nera.
  Cita messaggio
#15
Comunque l'auto è model year 1993, ma prodotta nel 1994 secondo quella tabella!
  Cita messaggio
#16
(07-11-2018, 16:00)davifigo Ha scritto: Anche io ho avuto il dubbio ma nel 94 mi confermerete che le 1.8 non avevano la parte nera.

No la banda nera c'era eccome.

Comunque manca tutto l'antirombo sulla parte bassa, hanno fatto un lavoro alla buona.


(07-11-2018, 16:00)davifigo Ha scritto: Per quanto riguarda il volante invece le prime 1.8 erano equipaggiate con il volante della 1.6.. e questa risulta essere prodotta dal suo VINCODE nel 1993!

Errato, il volante deve essere il classico momo in pelle, anche per le primissime 1.8.


Non so dove hai trovato queste informazioni ma sono tutte sbagliate.
  Cita messaggio
#17
Intanto ho ordinato dallo spacciatore un cambio 6 M ed un torsen.
Non credo di fare altro a livello meccanico, dovrebbe essere già divertente così poi Wink

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#18
Guarda che la 1.8 ha il torsen di serie!!!
  Cita messaggio
#19
(07-11-2018, 16:22)Antonio Ha scritto: Guarda che la 1.8 ha il torsen di serie!!!
In Italia si... In Germania ed in Francia no ed in Inghilterra.....non sempre.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

(07-11-2018, 16:14)Elwood Blues Ha scritto:
(07-11-2018, 16:00)davifigo Ha scritto: Anche io ho avuto il dubbio ma nel 94 mi confermerete che le 1.8 non avevano la parte nera.

No la banda nera c'era eccome.

Comunque manca tutto l'antirombo sulla parte bassa, hanno fatto un lavoro alla buona.


(07-11-2018, 16:00)davifigo Ha scritto: Per quanto riguarda il volante invece le prime 1.8 erano equipaggiate con il volante della 1.6.. e questa risulta essere prodotta dal suo VINCODE nel 1993!

Errato, il volante deve essere il classico momo in pelle, anche per le primissime 1.8.


Non so dove hai trovato queste informazioni ma sono tutte sbagliate.
Se guardi bene l'antirombo c'è, ma non nero.
Il lavoro è fatto bene, o almeno..dal vivo, poi in foto non so cosa si veda.

Il differenziale ed il volante erano prerogativa italiana.

Anzi....dove si fa a capire che numero di na è? Credo sia tra le prime 1800

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

(07-11-2018, 16:22)Antonio Ha scritto: Guarda che la 1.8 ha il torsen di serie!!!
Nel mercato italiano, non nel resto dell'Europa e questa dovrebbe essere passata per la Germania visto che è tra le prime.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#20
(07-11-2018, 16:26)davifigo Ha scritto: Nel mercato italiano, non nel resto dell'Europa e questa dovrebbe essere passata per la Germania visto che è tra le prime.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ma tua hai appurato che viene dalla germania, dal libretto o da una visura al PRA?

Il fatto che sia tra le prime 1.8 non c'entra niente con la germania...

Dalla schermata che hai postato, la macchina è dotata di torsen (L.S. diff).
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)