This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] La Na del Drago
ah pensavo stampata in 3d! bella comunque! bravo!
  Cita messaggio
(14-01-2022, 12:03)Dragone81 Ha scritto: Per quanto mi riguarda l aspirazione fine a se stessa non da alcun beneficio alla fine lho venduta e sono ritornato stock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo, speravo in una risposta più positiva per motivarmi alla spesa... Vabbè per il momento monterò solo ammo Bilstein N8 con molle Eibach ribassate, poi si vedrà.

Grazie per la risposta.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
(09-01-2022, 15:45)Dragone81 Ha scritto: Piccolo lavoretto natalizio… il precedente proprietario aveva cambiato la batteria mettendone una “normale” al posto della vetusta e inusuale batteria originale, ma aveva accroccato per il fissaggio, ho rifatto la basetta in modo che si incastri perfettamente, rifatto il tirante in acciaio, e integrato lo staccabatteria
Caspita che bel lavoretto, bravo davvero!
  Cita messaggio
(14-01-2022, 13:07)drag#1 Ha scritto:
(14-01-2022, 12:03)Dragone81 Ha scritto: Per quanto mi riguarda l aspirazione fine a se stessa non da alcun beneficio alla fine lho venduta e sono ritornato stock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo, speravo in una risposta più positiva per motivarmi alla spesa... Vabbè per il momento monterò solo ammo Bilstein N8 con molle Eibach ribassate, poi si vedrà.

Grazie per la risposta.

ma guarda, mi allaccio alla risposta perché la sua l'ho presa io (intonsa tra l'altro, se non me l'avesse detto non avrei nemmeno pensato fosse usata); dipende da che cosa voglia farne tu della macchina, se hai degli step in mente ci sta, mettere solo quella come dice lui fine a sé stessa si qualcosa fa, è comunque un contorno. Questo+quello+quell'altro viene fuori una cosa pulita ed ordinata. Comunque hai fatto bene a prendere l'assetto, secondo me è la prima modifica o una delle prime da fare Smile
  Cita messaggio
(17-01-2022, 11:18)..ale!! Ha scritto:
(14-01-2022, 13:07)drag#1 Ha scritto:
(14-01-2022, 12:03)Dragone81 Ha scritto: Per quanto mi riguarda l aspirazione fine a se stessa non da alcun beneficio alla fine lho venduta e sono ritornato stock


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cavolo, speravo in una risposta più positiva per motivarmi alla spesa... Vabbè per il momento monterò solo ammo Bilstein N8 con molle Eibach ribassate, poi si vedrà.

Grazie per la risposta.

ma guarda, mi allaccio alla risposta perché la sua l'ho presa io (intonsa tra l'altro, se non me l'avesse detto non avrei nemmeno pensato fosse usata); dipende da che cosa voglia farne tu della macchina, se hai degli step in mente ci sta, mettere solo quella come dice lui fine a sé stessa si qualcosa fa, è comunque un contorno. Questo+quello+quell'altro viene fuori una cosa pulita ed ordinata. Comunque hai fatto bene a prendere l'assetto, secondo me è la prima modifica o una delle prime da fare Smile

Grazie per il contributo. Sì, l'assetto era proprio indispensabile anche perché i miei ammo stock cominciavano anche a perdere. Sto anche cambiando i bushings purtroppo perché necessario e indispensabile sul retrotreno in particolare.

A parte l'anticipo portato di recente a 14 e un doppio scarico che ho da trent'anni (solo sound ed estetica) non ho altre modifiche.

Volendo ottenere qualcosina in più senza stravolgimenti tu cosa mi consigli? Se solo il raffreddamento di per sé non cambia un granché, cosa dovrei andare a toccare ? Il questo+quello+quell'altro di cui parlavi...
  Cita messaggio
(09-01-2022, 15:45)Dragone81 Ha scritto: Piccolo lavoretto natalizio… il precedente proprietario aveva cambiato la batteria mettendone una “normale” al posto della vetusta e inusuale batteria originale, ma aveva accroccato per il fissaggio, ho rifatto la basetta in modo che si incastri perfettamente, rifatto il tirante in acciaio, e integrato lo staccabatteria

Che bel lavoro, oggi guardo la tua basetta e la mia batteria standard va in corto.......
Qualche messaggio subliminale dagli dei?

Anch'io non ho più la basetta  Sad
Ma la replicheresti?

Cosa hai pagato la batteria?
  Cita messaggio
Volendo posso farne un altra, la batteria non lo so quanto costa lha presa il precedente proprietario


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Da oggi l' mx5 diventa la mia daily car, tra tempi di restauro lockdown ecc... 1000 km in 3 anni mi sembravano troppo pochi  Tongue Tongue

l' anno prossimo quando riacquisterò qualcosa per tutti i giorni, passerò ad altre modifiche, riverniciare cerchi distanziali (invisibili) cartelle portiere (in carbonio) e vorrei ricostruire i bracci delle sospensioni per regolare comodamente il camber...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)