This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
conservazione cappotte
#11
oggi ho fatto il trattamento dopo aver fatto un accurato lavaggio della capote all'autolavaggio aiutandomi anche con una spazzola morbida,non ho usato prodotti particolari dato che alla fine la macchina circola da marzo e la lavo spesso  ed era gia' bella pulita.prima del trattamento ho passato la capote con l'aspirapolvere e un panno in microfibra bagnato dato che nel frattempo il gatto si era fatto una ronfata sopra Big Grin  poi ho impacchettato ben benino la macchina e ho dato lo spray della meguiar's e sembra venuto un lavoro discreto,domani verifico se effettivamente l'acqua scorre come dicono.forse non serviva dato che è nuova ma almeno mi sono tolto il tarlo e male non le fa di certo.notare il pacco di natale


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#12
Ottimo! Io faccio il trattamento apposito ogni 6 mesi circa della Gtechniq
  Cita messaggio
#13
ma è sempre spray? in rete li ho trovati solo spray o al massimo con lo spruzzino,tipo vetril per intenderci,è assurdo che non ce ne sia uno che si stende col pennello o con una spugna,verrebbe una copertura migliore e soprattutto si evita il lungo e laborioso processo di copertura
  Cita messaggio
#14
Io pensavo di fare i l trattamento con i prodotti della tunap precisamente il tunap 157, su YouTube c’è anche un video di come applicarlo danno sia il prodotto per la pulizia che per impermeabilizzare e mi è stato consigliato dai carrozziere sella
Mazda
  Cita messaggio
#15
Scusate è tunap 151 kit
  Cita messaggio
#16
alla fine piu' o meno si equivalgono,l'ideale sarebbe utilizzare i prodotti per impermeabilizzare nautici che devono resistere a sole molta piu' acqua e salsedine sicuramente migliori e piu' duraturi ma qui non si trovano facilmente Big Grin https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&...FouvmCO4Yr volevo provare questo ma non c'era
  Cita messaggio
#17
(02-12-2018, 14:40)rider one Ha scritto: ma è sempre spray? in rete li ho trovati solo spray o al massimo con lo spruzzino,tipo vetril per intenderci,è assurdo che non ce ne sia uno che si stende col pennello o con una spugna,verrebbe una copertura migliore e soprattutto si evita il lungo e laborioso processo di copertura

Se usare il pennello ti da l'idea di una copertura piu' omogenea, puoi sempre usarlo dopo aver spruzzato il prodotto.
Comunque, se il prodotto e' fatto per essere nebulizzato, vuol dire che funziona cosi'.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ri-montaggio cappotte ronald.bettolini 10 5,306 15-09-2021, 11:28
Ultimo messaggio: v3rsus
  ND - cappotte ed autolavaggio automatico Anjys 6 2,981 18-01-2019, 19:18
Ultimo messaggio: Anjys
  Impermiablizzante cappotte. Stefyro 9 2,514 05-08-2013, 22:07
Ultimo messaggio: Elpiojo2005
  Riparazione tagli cappotte djmattm 5 2,850 24-03-2012, 01:36
Ultimo messaggio: elia92
  Regolazione ganci cappotte face 5 2,723 16-08-2011, 08:35
Ultimo messaggio: face
  Copertura cappotte miata mx5 racing by racing beat miata84 19 4,474 09-07-2011, 00:45
Ultimo messaggio: Mattia_Tolio
  Ops! Cappotte tagliata!!! Suzy650 4 1,812 12-10-2009, 17:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)