This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Mantenitore di carica- collegamnto
#1
Buornom a tutti.
Ho acquistato un mantenirore di carica NOCO per la mia ND .
Le istruzioni consigliano di collegare il positivo alla batteria ( + ) ed il negativo a massa.
Nella ND , esiste un attacco predispostoi per tale apparecchiatura ? ( in altri veicoli di altre marche ( vedi BMW) vi sono prese apposite.
Grazie per l'attenzione, e buona giornata a tutti.
  Cita messaggio
#2
si
e' il dado vicino alla batteria dove bisogna attaccarsi in caso di avviamento emergenza con batteria esterna
se guardi il manuale di istruzioni è indicato

ciao Renato
  Cita messaggio
#3
Grazie. ma formulo meglio la domanda: è possibile collegare un mantenitore di carica della batteria(NOCO Genius 3500) ,collegato alla rete elettrica, che fornisca corrente alla presa di corrente nell'abitacolo? E senza ovviamente danneggiare l'impianto elettrico?
Grazie e saluti a tutti.
  Cita messaggio
#4
non possiedo una ND quindi non so se la presa che dici (credo accendisigari?) è sotto chiave... se non lo fosse puoi tecnicamente farlo
IMHO mantenitore per poche ore una volta ogni 3 settimane di fermo e con i collegamenti come da manuale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Mantenitore di carica per batteria "start & stop" alberto.vaghi 19 13,314 13-08-2021, 23:16
Ultimo messaggio: rider one
  [NA] Caricabatteria/Mantenitore di carica C-Tek Hammer® 27 10,794 18-03-2018, 22:45
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  Trasformazione antenna in carica batterie [LoD]Gandalf 6 2,191 30-01-2013, 15:02
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)