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[NC] Impuntamento quarta nc
#1
Ciao ragazzi é un periodo che se tiro forte dalla terza alla quarta a volte non entra proprio! Mai successo a qualcuno? Cioe un muro proprio.
Se non aspetto il calare dei giri non entra! Provo il cambio olio o mi preparo al peggio? Data la mia GRANDE fortuna


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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#2
Eh... Cice mi diceva che quando inizia a diventare duro a caldo c'è da tremare... prova a sentire Alberto per sostituire quei gommini che non vanno bene, magari risolvi così!

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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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#3
Classica boccolina Lore come ti ho gia spiegato, per un lavoro da 5 minuti c’è da tirare giu il cambio
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#4
Prima provo a cambiare l’olio poi lo tiro giu alby mi ha detto forse il selettore


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#5
se cambi solo l'olio sono soldi e tempo buttati.
Tira giù, sostituisci boccole con quelle di alberto e sei a posto.
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