This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti!
#1
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Danilo, ho 27 anni e sono un giovane medico palermitano.
Complimenti innanzitutto per il forum e per la qualità delle informazioni contenute, mi sono tornate davvero utili nella scelta del modello e nella realizzazione di alcune piccole modifiche alla mia NC.

Dopo qualche mese passato soltanto a leggere ho dciso di uscire allo scoperto  Big Grin e allora andiamo al sodo:

[Immagine: qTZB2j.jpg]

La mia è una NC 1.8 del 2006, acquistata a Siracusa in condizioni del tutto discutibili (ma ad una cifra ridicola) e rimessa su in qualche settimana.
Come motore e cambio nulla da dire, 85k km e in perfetto stato di manutenzione ma carrozzeria e fari erano opachi, i cerchi da 16 originali un po' graffiati, pneumatici ormai di legno e la cappotta resa marrone dallo sporco e dall'incuria.

Modifiche (blande) effettuate:
Cerchi da 17 + Bridgestone S001 215/40 r17 omologate a libretto
Filtro Aria K&N
Scarico Cobalt
Cornice parabrezza satinata
Kit bluetooth GTA Car Kits

A chi mi chiede come mai io non abbia ribassato l'assetto rispondo sempre con l'immagine sopra. Piramide 38° parallelo, Tusa, se avessi ribassato l'auto non avrei potuto percorrere i 10 km di sterrato che portano dalle montagne a questa scultura in mezzo al nulla. I benefici dell'assetto da SUV  Angel  

Ancora un saluto a tutti e ci becchiamo nel forum!
  Cita messaggio
#2
Ciao Danilo e benvenuto!
Sembra che tu abbia dato una bella rinfrescata a quella povera NC trascurata. A giudicare dalla foto si presenta molto bene ora!
Meglio la macchina altina e godibile che averla rasoterra e incastrarsi sui tombini!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
#3
Welcome  Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
Bella! Avessi preso una NC l’avrei cercata con lo stesso abbinamento di colori della tua! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#5
Ciao ................... benvenuto e buon divertimento  Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Grazie a tutti! Big Grin
  Cita messaggio
#7
Benvenuto.
Bello che non abbia gli interni neri
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Benvenuto, bell' auto senza ombra di dubbio compimenti per il piccolo restauro
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 10 206 3 ore fa
Ultimo messaggio: nic65
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 149 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 231 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 248 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 199 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)