This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti!
#1
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum, mi chiamo Danilo, ho 27 anni e sono un giovane medico palermitano.
Complimenti innanzitutto per il forum e per la qualità delle informazioni contenute, mi sono tornate davvero utili nella scelta del modello e nella realizzazione di alcune piccole modifiche alla mia NC.

Dopo qualche mese passato soltanto a leggere ho dciso di uscire allo scoperto  Big Grin e allora andiamo al sodo:

[Immagine: qTZB2j.jpg]

La mia è una NC 1.8 del 2006, acquistata a Siracusa in condizioni del tutto discutibili (ma ad una cifra ridicola) e rimessa su in qualche settimana.
Come motore e cambio nulla da dire, 85k km e in perfetto stato di manutenzione ma carrozzeria e fari erano opachi, i cerchi da 16 originali un po' graffiati, pneumatici ormai di legno e la cappotta resa marrone dallo sporco e dall'incuria.

Modifiche (blande) effettuate:
Cerchi da 17 + Bridgestone S001 215/40 r17 omologate a libretto
Filtro Aria K&N
Scarico Cobalt
Cornice parabrezza satinata
Kit bluetooth GTA Car Kits