This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] Parrot su autoradio Bose
#1
Qualcuno a montato un kit parrot sull’autoradio con il Bose ? È stato sufficiente il classico connettore adattatore , o ha avuto problemi con il Bose e ha dovuto modificare i cablaggi?
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio
#2
Oggi pomeriggio , ho provato a montare il Bluetooth......nessun problema di cablaggio.....solo un unico problema...insormontabile......il parrot esce con segnale troppo alto ,e anche al minimo satura l’ampli Bose......morale; ho rismontato tutto . Ora studio per cambiare autoradio....e per mantenere l’ampli bose.....vediamo come viene il tutto.....
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio
#3
Ciao zetamax,

che modello hai provato ?
  Cita messaggio
#4
(26-09-2018, 20:11)LoZio77 Ha scritto: Ciao zetamax,

che modello hai provato ?

Parrot Ck 3100.....ma , L’Unità che gestisce l’audio in uscita è la stessa per molti modelli....ergo, anche cambiando modelli non se ne esce...o meglio....se ne uscirebbe montando altre scatoline di attenuazione.....ma già il passaggio dentro il Parrot del segnale autoradio , mi fa’ storcere il naso....poi aggiungici altre scatoline.....troppo caos...troppi fili...troppi passaggi.
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio
#5
rispolvero questa discussione, perchè anche io sono alla ricerca di una autoradio 2din da montare sul bose.
hai trovato una radio adatta?
  Cita messaggio
#6
(22-11-2018, 11:52)mrkermit Ha scritto: rispolvero questa discussione, perchè anche io sono alla ricerca di una autoradio 2din da montare sul bose.
hai trovato una radio adatta?

Certo........cosa vuoi sapere?
https://www.mx5italia.com/forum/thread-35004.html
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio
#7
ok, mi leggo il tread allora :-D
io ho trovato una Atoto A6, che alcuni amici montano e una Pioneer AVH-A200BT specifica per il bose!
  Cita messaggio
#8
Assicurati che abbia le uscite pre a 4 volts......se più basse potresti pilotare male l’ampli bose
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca  di vitamine..... eh eh eh eh....
  Cita messaggio
#9

Ingressi, uscite e slot
  • Inversione dell'ingresso della video-camera

  • Ingresso audio / video AUX

  • Uscita audio RCA 4 canali (4 V) per il collegamento all'amplificatore di fabbrica / aftermarket;

  • Separate Sub-woof Out (4 V) (modalità manuale / automatica disponibile);

  • Uno slot Micro SD: per archiviare i file multimediali, registrare i record del DVR

  • 4 interfacce USB: consente di leggere l'unità USB e i dispositivi USB opzionali.

  • Entrambe le interfacce USB e lo slot Micro SD possono leggere periferiche di archiviazione esterne illimitate, incluso il disco rigido SSD, a patto che possa essere acceso con l'interfaccia USB 500mA!

che ne dici?
  Cita messaggio
#10
(28-11-2018, 14:13)mrkermit Ha scritto:
Ingressi, uscite e slot
  • Inversione dell'ingresso della video-camera

  • Ingresso audio / video AUX

  • Uscita audio RCA 4 canali (4 V) per il collegamento all'amplificatore di fabbrica / aftermarket;

  • Separate Sub-woof Out (4 V) (modalità manuale / automatica disponibile);

  • Uno slot Micro SD: per archiviare i file multimediali, registrare i record del DVR

  • 4 interfacce USB: consente di leggere l'unità USB e i dispositivi USB opzionali.

  • Entrambe le interfacce USB e lo slot Micro SD possono leggere periferiche di archiviazione esterne illimitate, incluso il disco rigido SSD, a patto che possa essere acceso con l'interfaccia USB 500mA!

che ne dici?

Io ce l'ho ma non ho ancora provato a collegarlo al Bose, prima di montare l'Atoto avevo un altro 2din Android e già con quello avevo escluso l'impianto del Bose portando direttamente i cavi dall'autoradio alle casse in porta, è comunque una prova che voglio fare quando avrò un po' di tempo da dedicargli...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 238 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,378 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 952 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,990 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 716 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,736 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,117 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,125 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,430 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 781 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)