Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Beh, esteticamente molto meglio così. E le potenzialità del "ferro" vengono mimetizzate. Se non ci sono controindicazioni tecniche, distanziali approvati.
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Hai messo quelli con doppia bulloneria o colonnette più lunghe? Spessore degli spacers?
19-07-2018, 10:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2018, 10:57 da Pepi.)
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Si sono dei doppia bulloneria da 20mm, è stato necessario ricavare le sedi nei cerchi per non tagliare le colonnette originali
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Se vuoi regalarmi il kit brake ducts io sono qui...
21-07-2018, 09:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2018, 09:58 da Andrea72.)
Proprio bella questa NC.!!
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Riporto la mia esperienza con AG Works. Con il collettore di scarico di serie il "doppio barilotto" fornisce un suono gratificante senza diventare invadente. È sì sensibile alla pressione sul pedale dell'acceleratore, in autostrada è più presente ma non occorrono cuffiette o auricolari, assolutamente no. Questo il mio giudizio. Ti riporto quello della persona a cui l'ho rivenduto: "Bel rumore , basso e pieno , poi quando è calda ancora meglio !!!! Pensavo a qualche cosa in più in rilascio ma comunque è fantastica". Con i collettori 4-1 dekat IL il "doppio barilotto" forniva un sound pazzesco ma andava fin troppo in risonanza; quindi è stato stato sostituito da un AG Works mono-barilotto che tiene meglio a bada certe frequenze e che suona
decisamente bene.

Chiaramente, il (relativo) silenzio dello scarico OEM non c'è e sui lunghi viaggi con molte pendenze e a gas parzialmente premuto può dare fastidio, soprattutto col tetto up.

Non so, Pepi, se nel nostro breve incontro sei riuscito a carpire come suona in città a bassa velocità.Annotazione: entrambi gli scarichi realizzati interamente in acciaio inox con saldature fatte davvero bene. Conclusione: mi piace e me lo tengo.
--- RCFL 1.8 AKA Brumbrum & TrOYOTA GR86 --- perché la vita è troppo breve per guidare auto banali