This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ford di Pepi
#81
Tutta estetica, giuro...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#82
A me il copper red piace!
Credo di essermi perso qualche passaggio: che fine ha fatto la meravogliosa NA turbo??

Le 225 in strada vanno una favola... io dopo 5 anni non mi pento di averle scelte.
Il volante lento e "gommoso" è largamente ripagato dalla consistenza che consentono sulle stradine di montagna piene di buche e irregolarità. Passando dalle 205/45 alle 225 mi sono divertito molto di più in strada.
Dico giusto per "equilibrare" un po' di esperienze negative.
La mia scelta comunque è il doppio set di gomme e probabilmente sarà uno 235 e l'altro 225.

Devo ancora provare le 235 in pista però, prima di avere una visione più completa.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#83
La Bianchina, in versione stock è rimasta da queste parti a far felice un nuovo proprietario, molti dei componenti sono sparsi per l'Italia a far felici altre persone... Big Grin

Riguardo alle gomme, indubbiamente il doppio set sarebbe la soluzione ideale, ma non sempre si può avere tutto... Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#84
(17-02-2018, 22:14)Pepi Ha scritto: Ebbene si, dopo aver cercato a lungo ed invano una Focus, alla fine ho preso qualcosa che gli si avvicina abbastanza: una bella (si fa per dire) Mazda Mx-5 RCFL 2.0 di fine 2011, con 64.000 km e completamente stock...  

Eccola nello splendore del suo colore Copper Red Mica, non chiedetemi di preciso che colore è perché ancora non l'ho capito bene...  






Mi pare sia tutto, ah no dimenticavo: questa rimane stock!    


Si ci crediamo.... che rimane stock grande pepi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#85
(22-02-2018, 15:19)Pepi Ha scritto: La Bianchina, in versione stock è rimasta da queste parti a far felice un nuovo proprietario, molti dei componenti sono sparsi per l'Italia a far felici altre persone...  Big Grin

Riguardo alle gomme, indubbiamente il doppio set sarebbe la soluzione ideale, ma non sempre si può avere tutto...  Smile

Beh, le 235 sui cerchi stock non conviene montarle, meglio qualcosa di più largo... fatto questo restano i cerchi stock per giocare...
Per quanto mi riguarda ho prima comprato i cerchi e solo dopo ho deciso che li avrei montati in estate e per le pistate invernali lasciando gli OEM per la guida quotidiana
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
#86
Chiaramente le 235 non pensavo di metterle sui 7, ma almeno su 8 o meglio 9...
I cerchi stock non mi fanno impazzire come dimensioni e soprattutto offset quindi non credo di utilizzarli visto che tra l'altro dalle nostre parti le invernali non sono necessarie...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#87
comunque anche se in ritardo, mi piace la tua focus cc

in effetti la RC l'ho sempre disprezzata, ma la stò rivalutando seriamente, nelle mie zone sarebbe usabile tutto l'anno...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#88
Mi piace un sacco pepi, anche il colore mi ispira

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#89
Budget permettendo non avrei dubbi , la rivernicerei così.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#90
Qualcosa di poco appariscente insomma...

Abbiate fede e pazienza, non vi deluderò...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,624 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 125,504 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 371,231 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)