This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ford di Pepi
#41
(20-02-2018, 15:06)Pepi Ha scritto: Ok, il principio "questa rimane stock" subirà qualche deroga, sperando che non siano troppe...  Shy

La prima deroga è di dettaglio ma non banale in quanto personalizzata rispetto al prodotto originario





Una Stubby antenna 'pepi-tuned', cioè modificata alla base per un fitting perfetto Big Grin

Visto che ti è rimasta di troppo l'antenna originale potresti fare una Pepituned antenna awanagana per la mia Up! a metà-no? Grazie!

Big Grin 

Vedo con (molto poco) piacere che hai già una discussione di 4 pagine per un'auto completamente stock...  Big Grin Big Grin Big Grin
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#42
(20-02-2018, 16:31)giuino Ha scritto: Visto che ti è rimasta di troppo l'antenna originale potresti fare una Pepituned antenna awanagana per la mia Up! a metà-no? Grazie!
Big Grin 
Vedo con (molto poco) piacere che hai già una discussione di 4 pagine per un'auto completamente stock...  Big Grin Big Grin Big Grin
Lo sai che conservo tutti i pezzi originali, fai come tutti gli altri e fregala al tuo vicino di parcheggio l'antenna...  Tongue



Andiamo avanti, seconda deroga:

   

   

Door bushings by Zanhardy...  Big Grin

@"alex zanardi"
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#43
A me il colore piace.

Se non aveva gli interni neri ancora meglio.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#44
(20-02-2018, 21:44)Mexo Cinqo Ha scritto: A me il colore piace.

Se non aveva gli interni neri ancora meglio.

Ma non c'è più lo smile MEXO-STYLE?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#45
(20-02-2018, 16:31)giuino Ha scritto: Vedo con (molto poco) piacere che hai già una discussione di 4 pagine per un'auto completamente stock...  Big Grin Big Grin Big Grin

guarda il lato positivo, fa da intrattenitore, o giullare se preferisci  Big Grin


(20-02-2018, 21:11)Pepi Ha scritto: Andiamo avanti, seconda deroga:

Gli upgrade riciclati dalla bianchina non valgono  Tongue

quando avrai finito con le deroghe e passi alle cose serie* fai un fischio  Big Grin Big Grin Big Grin







* tipo girella da 747  Big Grin
  Cita messaggio
#46
Interni blu scuro o grigi non ti sarebbero piaciuti ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#47
(20-02-2018, 22:01)alex zanardi Ha scritto:
(20-02-2018, 16:31)giuino Ha scritto: Vedo con (molto poco) piacere che hai già una discussione di 4 pagine per un'auto completamente stock...  Big Grin Big Grin Big Grin

guarda il lato positivo, fa da intrattenitore, o giullare se preferisci  Big Grin


(20-02-2018, 21:11)Pepi Ha scritto: Andiamo avanti, seconda deroga:

Gli upgrade riciclati dalla bianchina non valgono  Tongue

quando avrai finito con le deroghe e passi alle cose serie* fai un fischio  Big Grin Big Grin Big Grin







* tipo girella da 747  Big Grin

Ti pare il modo di ringraziarmi per la pubblicità (poco) occulta? Dodgy
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#48
(20-02-2018, 22:04)Pepi Ha scritto: Ti pare il modo di ringraziarmi per la pubblicità (poco) occulta?  Dodgy

e che li ho finiti, pubblicizzi un prodotto che non posso vendere  Big Grin
  Cita messaggio
#49
(20-02-2018, 22:01)Mexo Cinqo Ha scritto: Interni blu scuro o grigi non ti sarebbero piaciuti ?

Non peggiorare la situazione...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#50
(20-02-2018, 22:01)Mexo Cinqo Ha scritto: Interni blu scuro o grigi non ti sarebbero piaciuti ?

Anche gli interni giallo evidenziatore ci starebbero bene.

E i cerchi blu. A raggi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,586 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 125,396 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 370,073 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)