This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Ford di Pepi
#31
(19-02-2018, 01:23)Pepi Ha scritto: Comunque ho in mente qualche ritocco che dovrebbe cambiarle abbastanza il look...

Mi sento fortemente in dovere di consigliarti un bel paio di palpebre in tinta.... Cambiano completamente lo sguardo dell'auto e la rendono molto più mascolina...... Big Grin Big Grin Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
#32
(19-02-2018, 11:56)PikoPiko Ha scritto:
(19-02-2018, 01:23)Pepi Ha scritto: Comunque ho in mente qualche ritocco che dovrebbe cambiarle abbastanza il look...

Mi sento fortemente in dovere di consigliarti un bel paio di palpebre in tinta.... Cambiano completamente lo sguardo dell'auto e la rendono molto più mascolina...... Big Grin Big Grin Big Grin

Ottima idea, e poi mi abbanano da solo... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#33
(17-02-2018, 22:25)Fletch Ha scritto: Ma da uomo non c'era?

Se ti riferisci al colore me l'ha consigliato un amico... Lovegoddess
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#34
Sempre sostenuto che degli amici non ci si deve fidare
Big Grin
  Cita messaggio
#35
A me il Copper red piace molto!! E ha quell'effetto strano che in base alla luce cambia tonalità,un po' come sulla mia Stormy,da blu spento a glitterato sul viola...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#36
(18-02-2018, 17:27)Pepi Ha scritto:
(18-02-2018, 15:33)Mexo Cinqo Ha scritto: Nord ?

Centro/nord


(18-02-2018, 16:54)davifigo Ha scritto: Ben tornato, come te da 3 settimane ho una nc con 55.000 km.
Bella scelta Smile



Dovrei cambiare nick in Pepifigo?


Senza saperlo l'hai già fatto ... Smile
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#37
Il colore non mi fa impazzire, così come non amo il tetto e il facelift, però sono sicuro che diventerà un bomba!
Seguo con molto interesse...  Thumbup
  Cita messaggio
#38
Bellissima Pepi complimenti!

Il colore e’ davvero strano .. ma molto originale.
  Cita messaggio
#39
Ok, il principio "questa rimane stock" subirà qualche deroga, sperando che non siano troppe...  Shy

La prima deroga è di dettaglio ma non banale in quanto personalizzata rispetto al prodotto originario

   

   

Una Stubby antenna 'pepi-tuned', cioè modificata alla base per un fitting perfetto Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#40
A me il colore piace. Sicuramente con i cerchi giusti (magari nero lucido?) e qualche dettaglio potrà solo migliorare

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [ND] L'altra Bianchina di Pepi Pepi 82 13,380 15-04-2024, 09:40
Ultimo messaggio: Pepi
Exclamation [124] La Fiata (truzza) di Pepi Pepi 434 124,408 15-11-2021, 11:10
Ultimo messaggio: nic65
Exclamation [NA] La Bianchina di Pepi Pepi 2,681 367,197 14-06-2017, 10:14
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)