This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Interni Tan
#11
Unica costosa soluzione per stare sicuri su colore e qualità?
https://rev9autosport.com/nakamae-quilte...y-kit.html
Anche se mi pare di capire che si tratti di similpelle...
  Cita messaggio
#12
Perché , sono in pelle quelli originali ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
(08-08-2018, 23:56)Mexo Cinqo Ha scritto: Perché , sono in pelle quelli originali ?

Stando a questa parrebbe di sì (almeno per la seduta e la spalliera)... 
Alla sezione option package / Leather package (che sembra proprio essere l'allestimento corrispondente della mia con in più a/c come optional)... parla di pelle facendo un distinguo con il retro del sedile fatto in vinile...


Allegati
.pdf   1995 MX-5 Specs.pdf (Dimensione: 1.64 MB)
  Cita messaggio
#14
I miei sono in vinile e sinceramente se all’inizio storcevo il naso, adesso li preferisco, sono più resistenti e facili da pulire inoltre non si scoloriscono
  Cita messaggio
#15
Nessuna NA ha sedili in pelle vera, è tutta similpelle.
Su IL in effetti tan no li hanno.

Se vuoi rifare completamente tutto il tan interno, allora puoi farlo della tonalità che vuoi.
Se fai usare i tuoi interni come sagoma, penso che ogni tappezziere valido lo sappia fare e ti costa qualcosa in meno che non doversi fare i modelli da zero.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
Non è così CJ, c'è una parte in pelle (seduta/schienale e parte dei fianchetti; poi per carità possiamo discutere della qualità del materiale...) ed il resto in vinile, me lo confermarono un paio di tappezzieri ai quali avevo fatto vedere i miei sedili.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#17
(08-08-2018, 19:36)Calmar78 Ha scritto: Cmq, per tornare in argomento, ero intenzionato a fare un bel lavoro sugli interni... sedili (con inserti a rombi, cappelliera, pannelli porta e coperture per il tunnel avrei gradito il set completo insomma  ma se il risultato è dubbio preferire evitare...
ma vorresti fare un interno vinile tan totale, quilted per interno sedili, pannelli porta, cappelliera a pianale? 
  
prova a cercare qualche foto in rete a me personalmente sembra una soluzione impegnativa 
intendo economicamente impegnativa ma anche molto impattante come estetica 
  
Confused
  Cita messaggio
#18
(09-08-2018, 10:11)Hammer Ha scritto: Non è così CJ, c'è una parte in pelle (seduta/schienale e parte dei fianchetti; poi per carità possiamo discutere della qualità del materiale...) ed il resto in vinile, me lo confermarono un paio di tappezzieri ai quali avevo fatto vedere i miei sedili.

Si ok, pelle, ma non la definirei pelle di prima scelta allora.

(09-08-2018, 12:33)Enrico Ha scritto:
(08-08-2018, 19:36)Calmar78 Ha scritto: Cmq, per tornare in argomento, ero intenzionato a fare un bel lavoro sugli interni... sedili (con inserti a rombi, cappelliera, pannelli porta e coperture per il tunnel avrei gradito il set completo insomma  ma se il risultato è dubbio preferire evitare...
ma vorresti fare un interno vinile tan totale, quilted per interno sedili, pannelli porta, cappelliera a pianale? 
  
prova a cercare qualche foto in rete a me personalmente sembra una soluzione impegnativa 
intendo economicamente impegnativa ma anche molto impattante come estetica 
  
Confused

Quella di oldcafe è così.. spe che vado a vedere le sue foto..

vecchia ma indicativa..

[Immagine: dgl9pf.jpg]
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#19
Quella scheda in pdf l'ho avuta direttamente da mazda USA (cercavo una scheda tecnica visto che devo immatricolare la mia che è proveniente dagli USA ) non sarà pelle di prima qualità come dice qualcuno ma se lo hanno messo per iscritto...

Per quanto riguarda l'effetto quilted forse è un pò troppo "lezioso" ma a me sembra proprio bello...
tra l'altro anche la mia è color montego...


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#20
Quoto la pesantezza, vai liscio oem e non sbagli Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Rumorini interni thenext1 1 753 21-05-2023, 22:45
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NC] Codice colore interni nc marrone Alessius 2 1,109 04-06-2022, 09:02
Ultimo messaggio: Alessius
  [ND] Interni trapuntati dnr33 5 1,767 22-11-2021, 12:36
Ultimo messaggio: Matmat
  [NB/NB FL] ripristinare interni falcon89 5 2,193 14-07-2020, 22:23
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB] Progetto Interni Vintage kire_06 14 5,749 25-05-2020, 10:41
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Interni alette parasole Goanluca65 0 1,272 26-04-2020, 17:10
Ultimo messaggio: Goanluca65
  [NB/NB FL] modifica integrale interni limner 2 2,057 05-01-2020, 10:45
Ultimo messaggio: limner
  [ND] Led interni kemical 2 2,285 05-11-2019, 12:20
Ultimo messaggio: shine
  [Vari] Interni da libidine lazy sunday 79 38,151 26-01-2019, 10:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Interni sedile in pelle rovinato. marini 0 2,047 10-09-2018, 11:16
Ultimo messaggio: marini



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)