This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanale posteriore rc nc 1.8
#11
Ho trovato questo
http://www.ebay.com/itm/361871223162
dalla america se ne trovano molti, qualcuno ha esperienza in merito o li ha mai comprati da oltre oceano?
  Cita messaggio
#12
Se ne trovano molti su ebay america, qualcuno ha esperienze in merito? tempi di consegna, serietà ecc

http://www.ebay.com/itm/06-07-08-Mazda-M...1564026668
  Cita messaggio
#13
Al massimo lo perdono o ti fan pagare dogana ,che problema c'è ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#14
si ma mi riferivo al fatto che il fanale potrebbe essere diverso viste le diverse specifiche delle auto in america rispetto all'europa
  Cita messaggio
#15
Ragazzi scusate un informazione ma posso montare tranquillamente il farò rhd invece dell'lhd che mi costa 140 euro in più per due fanali? ho visto che cambia la lampadina gialla centrale ma se non ho capito male da sopra ho letto che ha a che fare con il retronebbia e la retromarcia... la mia monta quelli lhd di fabbrica, ma per motivi di risparmio vorrei mettere gli rhd è possibile?
  Cita messaggio
#16
Hai 1 retronebbia ed 1 luce retromarcia non ricordo quale a Dx e quale a SX, ovviamente sulle auto con guida a destra sono invertite, 
quindi, si puoi
ma poi devi modificare il cablaggio per evitare di accendere la retromarcia con il tasto retronebbia ed il retronebbia quando inserisci la retromarcia  Big Grin
  Cita messaggio
#17
(19-07-2018, 17:02)alex zanardi Ha scritto: Hai 1 retronebbia ed 1 luce retromarcia non ricordo quale a Dx e quale a SX, ovviamente sulle auto con guida a destra sono invertite, 
quindi, si puoi
ma poi devi modificare il cablaggio per evitare di accendere la retromarcia con il tasto retronebbia ed il retronebbia quando inserisci la retromarcia  Big Grin

aaa è questa la differenza? cioè è studiata per gli inglesi? (almeno penso non ne vedo il motivo)
ma per quanto riguarda il cablaggio mi sembra una cosa abbastanza ostica... potete spiegarmi per piacere meglio questa cosa? che poi quasi quasi potrei anche lasciarlo cosi
  Cita messaggio
#18
in realtà speravo di scoraggiarti parlando di modificare il cablaggio  Tongue

per 140€ di differenza non ci penserei minimamente e prenderei quelli giusti, tra modificare il cablaggio e la difficile rivendibilità futura è una modifica che non capisco.
  Cita messaggio
#19
Due pieni di benzina praticamente...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#20
(19-07-2018, 18:00)alex zanardi Ha scritto: in realtà speravo di scoraggiarti parlando di modificare il cablaggio  Tongue

per 140€ di differenza non ci penserei minimamente e prenderei quelli giusti, tra modificare il cablaggio e la difficile rivendibilità futura è una modifica che non capisco.



guarda io la devo girare alla concessionaria di un'altra auto che devo acquistare, non penso che si possono mai accorgere che la lampadina è bianca invece che gialla o che si accende in modo opposto, giusto? ma non ho capito precisamente se li monto quale sarà il disagio senza cablare in modo diverso
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,610 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 655 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,820 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NB/NB FL] ricambi fanale nbfl enol 3 1,386 29-06-2021, 22:49
Ultimo messaggio: enol
  [NC/RC] Bolla su fanale anteriore GabarZZ 0 984 29-08-2020, 12:34
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,620 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,369 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,498 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  targa posteriore NA - Problema misure Alberto 55 20,351 17-10-2019, 18:01
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND/124] Copertura posteriore rollbar originale heniadir 4 3,415 01-03-2019, 10:18
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)