This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] APPELLO! HELP
#1
ciao,
un appello a qualche anima buona di torino e dintorni:

Ho una NC 2.o,   avevo problemi con lo sterzo ma credo di averli risolti in parte.

mi basta fare un paio di rotonde (tranquilli, a velocità codice)  e un paio di parcheggi con una altra NC per un termine di paragone, purchè con pneumatici nella misura originale..

Ho guidato altre nc 2,0 ma non me le ricordo, è passato troppo tempo. come non ricordo la mia 1.8 anche se ci ho fatto 150.000 km

Qualche buon samaritano che mi farebbe guidare la sua c'è su questo forum?

Sono disposto ad offrire aperitivo per il disturbo!

MAX
  Cita messaggio
#2
Ciao, se vieni a farti un giro in valle d'Aosta questo weekend ti faccio volentieri provare la mia e ci facciamo qualche bel giro panoramico!
Oppure se hai pazienza di aspettare giugno sono di passaggio a Torino in settimana, ci vediamo una sera senza problemi. Ma purtroppo prima non riesco

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#3
grazieee!

accetto l'invito,  devo vedere come sono messo con alcuni impegni che potrei cercare di disdire.

In valle d'aosta dove?
  Cita messaggio
#4
Io sono di Aosta, ma possiamo organizzarci anche per andare in qualche altro passo più vicino tipo il col de joux che non è male ed è anche più vicino se arrivi da Torino.
Diamo solo un occhiata al meteo per evitare brutte sorprese

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#5
ciao greyShark,

ho risposto al tuo MP, ti ho lasciato il numero di tel. per me va bene
ciao
e buona serata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)