This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
caricare immagini
#1
ho provato in mille modi ma non capisco come si fa a caricare l'immagine non come icona da ingrandire ma già della sua grandezza, grazie.
  Cita messaggio
#2
non tutti insieme , mi confondete Smile
  Cita messaggio
#3
Io uso [CODE][img] url dell'immagine [/img] [/CODE]e le foto le carico su imgbb

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#4
Grazie ma vorrei caricare direttamente da Mac
  Cita messaggio
#5
In questo caso non saprei, anche a me ha sempre fatto le anteprime da cliccare

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#6
Lato Forum:
E' un impostazione voluta, così l'utente NON deve stare li ad attendere il caricamento delle foto se non nel momento in cui ci clicca.
Oltretutto consente anche un notevole risparmio in termini di "giga" consumati se uno ha una connessione a consumo.

Senza contare anche che a livello di impaginazione le foto "tutte uguali" (anteprime) funzionano meglio, rispetto ad avere 5 foto di dimensioni differenti.

La domanda successiva sarà: " potete modificare l'opzione? "
Risposta: "no"

Lato hosting immagini:
Non potendo gestire le anteprima remote, esso caricherà sempre le immagini a dimensione reale.
Da un lato ci consente un notevole risparmio di spazio disco, dall'altro si creano i "problemi" indicati sopra.
Senza contare che i siti di hosting remoto potrebbero rimuovere le immagini, cosa che invece non avviene sul forum, a meno che non venga eliminata volutamente.

Conclusione:
Lasciamo agli utenti la modalità che preferiscono, ovviamente senza abusare ne di una ne dell'altra modalità.
Account UFFICIALE Mx5italia Staff

http://www.mx5italia.com
  Cita messaggio
#7
Ok grazie.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Non vedo le immagini! yuza 15 9,866 26-04-2018, 16:51
Ultimo messaggio: Demios
  chrome e upload immagini ricky66 4 3,081 24-06-2017, 17:18
Ultimo messaggio: ricky66
  Non riesco a caricare le foto presenti sul PC Fly Lemon 11 9,671 30-07-2015, 11:45
Ultimo messaggio: Jo 195
  immagini in firma el_Ganassa 15 5,096 16-12-2009, 23:51
Ultimo messaggio: pit la bestia
  caricare le foto free style 25 5,218 21-10-2008, 18:23
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)