This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Chi voterete per le Elezioni 2018?
Partito Democratico
13.16%
5
Forza Italia
0%
0
Movimento 5 Stelle
26.32%
10
Lega
28.95%
11
Liberi e Uguali
0%
0
Fratelli d'Italia
5.26%
2
+ Europa
5.26%
2
Altro
7.89%
3
Astensione
13.16%
5
38 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elezioni politiche 2018
#1
Cosa ne pensate di queste elezioni politiche?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
Politica, meriti un suspenso.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
Su questo punto mi sembra che il regolamento sia stato aggiornato.

L'ho comunque riletto e non e' vietato Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#4
Manuel dice bene, il divieto è caduto da un po'.

Precisamente dal 2014/2015, cioè da quando è stato rinnovato il regolamento.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#5
da questo post usciranno minacce di morte, pensieri di vendetta e non da ultimo insulti da osteria
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#6
(26-02-2018, 16:01)Dado Ha scritto: da questo post usciranno minacce di morte, pensieri di vendetta e non da ultimo insulti da osteria

Per quello ho inserito il sondaggio anonimo Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
machiavellico...
Tongue
  Cita messaggio
#8
non abbiate paura di esprimere le vostre idee!!






























tanto abbiamo i tasti "ban" caldissimi Big Grin
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#9
Mi limiterò a citare due scrittori cioè Twain e Bukowsky:

"Se le elezioni servissero a qualcosa, non ce le lascerebbero fare».

" La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare"

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
(26-02-2018, 16:44)Nightcrawler Ha scritto: Mi limiterò a citare due scrittori cioè Twain e Bukowsky:

"Se le elezioni servissero a qualcosa, non ce le lascerebbero fare».

" La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare"

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Non sono un amante degli scritti di Bukowsky, ma alla vigilia di queste elezioni non posso che quotare quanto da lui scritto:
L'unico scenario politico che vedo e' quello di una coalizione di (troppe) larghe intese che portera' ad altri anni di immobilismo e pochissime (oltre che genericamente pessime, viste le divergenze di chi le dovra' votare) riforme.

In breve:
Vince la coalizione di centro destra? Governo di larghe intese con il centro sinistra per avere un minimo di governabilita'
Vince la coalizione di centro sinistra? Idem come sopra, basta scambiare i protagonisti
Vince il M5S? Idem come sopra perche' si formera' una coalizione PD/FI per "arginare" i pentastellati.
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuove regole revisione ministeriale dal 2018 freddy91 37 14,222 11-06-2017, 22:23
Ultimo messaggio: freddy91
  Elezioni regione sicilia...sconti su treni ed aerei... Dangerfield78 21 6,302 29-10-2012, 20:38
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)