This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuove regole revisione ministeriale dal 2018
#31
McWhite Ha scritto:Conta cosa?? Smile

O contamiglia.. o usare un bel trapano..
  Cita messaggio
#32
Ne ha 57.000 grazie all'aumento delle assicurazioni per auto storiche e alla reintroduzione del bollo pieno per le ultraventennali. Negli ultimi 18 mesi ha percorso 0 km, non ha consumato una goccia di benzina e non ho speso un centesimo di manutenzione (negli anni precedenti con tutte le cure che le ho deidcato ci ho speso sicuramente almeno 1000 euro/anno più le spese collegate a viaggi e raduni). Questa per quanto mi riguarda se la ciucciano. Alla prossima che si inventano prometto di venderle tutte ed andare in giro con blablacaritas. Addio (cit.).
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#33
ecco i nuovi aggiornamenti che vi avevo accennato

http://www.quattroruote.it/news/burocraz...riale.html
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#34
Di nuovo c'è solo il discorso 160.000km se fatti entro i primi 4 anni di vita del mezzo.
Poco male, se il mezzo è in ordine, 68€ in più non credo mandino in rovina qualcuno.

In compenso non hanno approvato la verifica del pagamento bollo in sede di revisione.
  Cita messaggio
#35
Ragazzi io devo fare la revisione ed è un grosso problema... Ho la macchina ferma da un annetto a Milano perchè sono all'estero ma a settembre devo tornare in italia e ho bisogno di muoverla... qualche mese fa sono andato a chiedere ma nessuno voleva farmi la revisione ... qui nel forum nessuno ha la macchina originale... come avete fatto ..con le regole più strette nessuno vuole farmela...Non ho intenzione di vendere o cambiare macchina per quei 1000 km che faccio l'anno .... qualche suggerimento anche in Pm grazie
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#36
pcasaran Ha scritto:Ragazzi io devo fare la revisione ed è un grosso problema... Ho la macchina ferma da un annetto a Milano perchè sono all'estero ma a settembre devo tornare in italia e ho bisogno di muoverla... qualche mese fa sono andato a chiedere ma nessuno voleva farmi la revisione ... qui nel forum nessuno ha la macchina originale... come avete fatto ..con le regole più strette nessuno vuole farmela...Non ho intenzione di vendere o cambiare macchina per quei 1000 km che faccio l'anno .... qualche suggerimento anche in Pm grazie

Quali regole più strette!? :what:
La tua auto è poco più che originale: perchè non dovrebbe poterla revisionare?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#37
Ellamiseria .... non puoi almeno alzarla ,mettere le fanaliere originali e toglierle il filtro a cono ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#38
pcasaran Ha scritto:Ragazzi io devo fare la revisione ed è un grosso problema... Ho la macchina ferma da un annetto a Milano perchè sono all'estero ma a settembre devo tornare in italia e ho bisogno di muoverla... qualche mese fa sono andato a chiedere ma nessuno voleva farmi la revisione ... qui nel forum nessuno ha la macchina originale... come avete fatto ..con le regole più strette nessuno vuole farmela...Non ho intenzione di vendere o cambiare macchina per quei 1000 km che faccio l'anno .... qualche suggerimento anche in Pm grazie
se vuoi te la faccio io ma vedo sei lontano, in ogni caso prova a chiedere se possono farti un controllo pre revisione per vedere cosa non va, solitamente su macchine che viaggiano poco c'è il CO alto ma se non è colpa del catalizzatore si risolve tirando un po' le marce, per il resto non dovresti avere problemi
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Elezioni politiche 2018 Number34 29 15,853 05-03-2018, 19:36
Ultimo messaggio: Number34
  Considerazioni sulle nuove norme relative all'omicidio stradale Rob72 43 7,368 16-04-2016, 09:47
Ultimo messaggio: omermon
  Le nuove province italiane Matsuda 27 3,304 04-11-2012, 15:45
Ultimo messaggio: MongolRally
  Nuove accise sui carburanti da oggi! Theracer 29 4,173 30-06-2011, 11:06
Ultimo messaggio: [Slide]
  Gran Turismo 5 - nuove immagini Gyu71 63 7,352 13-10-2010, 13:43
Ultimo messaggio: ago88
  Da domani nuove modifiche al CdS - meglio sapere ! alessandrogelsi 7 1,511 13-08-2010, 22:42
Ultimo messaggio: Mr.Wolf
  Nuove finestre: quale miglior materiale? cangaceiro 66 9,039 14-06-2010, 18:12
Ultimo messaggio: cangaceiro
  a breve avro' un nuovo co-driver (NUOVE FOTO) !!!!! senna 26 3,207 04-12-2009, 22:58
Ultimo messaggio: SHARK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)