This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EBay-Amazon .... ?
#1
Non mi era ancora successo di aver ordinato un oggetto su EBay e di averlo ricevuto impacchettato da Amazon ... c'è qualcosa che devo sapere ? Grazie  Smile
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
So che sono in atto cambiamenti importanti riguardo ai sistemi di pagamento su Ebay (hanno rotto con Paypal e fatto un accordo con un altro operatore per le transizioni di fondi), ma non saprei, non è che hanno semplicemente riciclato un pacco marchiato Amazon?
  Cita messaggio
#3
(18-02-2018, 12:20)Antonio Ha scritto: So che sono in atto cambiamenti importanti riguardo ai sistemi di pagamento su Ebay (hanno rotto con Paypal e fatto un accordo con un altro operatore per le transizioni di fondi), ma non saprei, non è che hanno semplicemente riciclato un pacco marchiato Amazon?

Quando è successo? Ho ordinato domenica scorsa un set di cerchi usando proprio paypal Huh
  Cita messaggio
#4
Prima che ciò avvenga passeranno mesi / anni.
  Cita messaggio
#5
(18-02-2018, 12:37)Barco Ha scritto:
(18-02-2018, 12:20)Antonio Ha scritto: So che sono in atto cambiamenti importanti riguardo ai sistemi di pagamento su Ebay (hanno rotto con Paypal e fatto un accordo con un altro operatore per le transizioni di fondi), ma non saprei, non è che hanno semplicemente riciclato un pacco marchiato Amazon?

Quando è successo? Ho ordinato domenica scorsa un set di cerchi usando proprio paypal Huh

E' successo la settimana scorsa, il pacco o meglio, la busta contenente un piccolo ricambio per il forno a microonde è arrivato nei tempi previsti dal venditore. 
Non penso sia un contenitore riciclato di Amazon poichè al suo interno ho trovato la ricevuta d'acquisto con: data dell'acquisto, numero dell'ordine, oggetto acquistato e la ricevuta in questione riporta il logo Amazon. Il pagamento è stato da me effettuato tramite Paypal ed ho ricevuto subito da Ebay l'avviso di pagamento ricevuto coi dettagli dell'ordine .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
(18-02-2018, 12:20)Antonio Ha scritto: So che sono in atto cambiamenti importanti riguardo ai sistemi di pagamento su Ebay (hanno rotto con Paypal e fatto un accordo con un altro operatore per le transizioni di fondi), ma non saprei, non è che hanno semplicemente riciclato un pacco marchiato Amazon?

Apperò ...sarà mica per i rimborsi ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Succede spesso, alcuni venditori operano su entrambe le piattaforme e utilizzano le disponibilità di Amazon per una sorta di drop shipping.
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisti Ebay con "tariffe doganali tutto compreso" Pepi 38 5,824 14-04-2015, 17:40
Ultimo messaggio: LucaJones
  Termostato su ebay, mi fido? Lolloz89 4 2,105 20-02-2015, 18:38
Ultimo messaggio: Lolloz89
  Accesso ebay Mexo Cinqo 25 4,390 10-10-2014, 13:00
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Situazione molto strana Ebay - Paypal Claudio87 15 3,217 18-01-2014, 22:55
Ultimo messaggio: smoke
  per chi Xbox360 e Skyrim : offerta amazon Topone 12 2,062 07-05-2013, 17:16
Ultimo messaggio: Topone
  Esperienze con assistenza Ebay Daviz 4 1,686 19-03-2013, 22:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Comprare su AMAZON.COM Daviz 8 2,606 09-03-2013, 23:22
Ultimo messaggio: Daviz
  i venditori di ebay italiani Doppiaeffe 31 4,239 12-11-2012, 09:31
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Truffa su ebay annunci Dipo-07 9 3,007 19-07-2012, 17:19
Ultimo messaggio: Ala81
  ebay: incubo dei venditori... -malleus- 28 5,598 15-06-2012, 15:59
Ultimo messaggio: Dangerfield78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)