This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assicurazione per furto
#11
(17-01-2018, 22:24)alex zanardi Ha scritto: furto e incendio ed estensione casco ormai quasi tutte le compagnie lo fanno su auto con meno di 5 anni di vita, se l'hai fatta prima del quinto anno puoi proseguire a vita, diversamente niente
questo perchè in Italia ci sono troppe persone che si credono "furbe"


Mah questa storia delle truffe è quasi una leggenda. Se i furbi li vuoi beccare ci sono un miliardo di modi. Non lo fanno perché i periti sono nel giro con i truffatori. Quindi torniamo al solito punto. Le assicurazioni sono i veri truffatori.

Se io ti pago il furto e incendio basterebbe che la prima volta che lo chiedo, per una macchina non proprio di prima pelle, mi chiedi di andare da un perito per constatare che la macchina vale effettivamente il valore assicurato. Facile.

Ditemi un motivo per il quale io ho una macchina perfetta ma non la posso assicurare per il furto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Ma puoi anche farla periziare ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#13
Comunque dai, chi la ruba un'NC siamo seri.
  Cita messaggio
#14
A me genialloyd a bs me la assicura per 6000euro (vado a memoria) un nc 1.8 del 2006...visto l alto importo mi sembrava anche strano, avevo chiamato e me l hanno confermato sia furto che incendio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perizia per assicurazione furto / incendio giorgiov 5 1,126 13-05-2022, 18:01
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Furto catalizzatore a Torino Luke Duke 1 1,003 27-04-2022, 22:31
Ultimo messaggio: v3rsus
  fermo invernale e assicurazione scaduta WillyWilly 11 2,685 19-11-2011, 12:42
Ultimo messaggio: il Mamo
  Nuovo furto subito dalla mia Aoi Yusaku79 20 4,044 29-06-2011, 16:09
Ultimo messaggio: Rob72
  Furto o avvistamento? WillyWilly 5 2,120 13-03-2011, 21:29
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)