This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy cerchi Evo corse
#1
Ragazzi, nella mia scelta di cerchi tra le altre cose ho chiesto un preventivo per dei cerchi realizzati su misura dalla ditta Evo corse, misura 17x9 et45 (per nc, quindi 5x114.3, ma forse nel GB fanno rientrare anche altre configurazioni di pcd).
Di seguito i prezzi che mi sono stati comunicati:

I prezzi sarebbero questi (da considerarsi IVA ESCLUSA):
-da 5 a 8 pezzi il prezzo nelle colorazioni standard (bianco o nero opaco) è di 223,6 €/cerchio
-da 9 a 15 pezzi il prezzo è di 192,80 €/cerchio
-da 16 pezzi in su il prezzo è di 172,80 €/cerchio
-colorazioni non-standard (argento, oro, antracite, bronzo e nero lucido) richiedono un supplemento di 9 €/cerchio

Il peso ed il disegno mi verranno comunicati a breve, l'obiettivo (se il peso è contenuto, il disegno piace e trovo almeno un altro interessato) è di concludere da gennaio in avanti. Vi aggiorno quanto prima con le info mancanti

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#2
Seguo, potrei essere interessato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 Spork
  Cita messaggio
#3
Il disegno dovrebbe essere basato sui sanremozero (vedi allegato), il che da un lato fa ben sperare (forse se prendiamo un et46 al posto del 45 si riescono a prendere quelli proposti sul sito, c'è scritto 199 a cerchio da capire se Iva compresa o no), dall'altro però c'è il peso... Dicono dai 9 ai 10kg (utilizzo rally cross... Di sicuro sono solidi ma minchia...). Forse però facendoli su misura si riesce a buttare giù il peso, magari ci fanno il modello apposta da trackday con peso ridotto. Vedremo.
Sono comunque molto gentili, se siete interessati ad altre misure/modelli si può chiedere, magari ci esce qualche GB con sconto interessante

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
[Immagine: 18d40c335d18f8d59182bd1e336b5243.jpg]
  Cita messaggio
#4
Allora rieccomi con le ultime novità.
Per quanto riguarda l'ordine che avevo in mente, il numero minimo di pezzi che si possono produrre è 5, quindi o si trova qualcun altro effettivamente interessato a un set di questa misura oppure non se ne fa niente, stesso discorso vale per altri cerchi con misure inusuali. Per capirci, questo stesso cerchio con et 30 sarebbe disponibile a 190 euro a cerchio e se ne potevano prendere 4, con questa misura invece non è così. A questo punto forse varrebbe la pena collettare tutte le eventuali richieste (se c'è qualche interessato, altrimenti pace) per capire se il cerchio rientra nella misura che hanno in magazzino o meno.

Per quanto riguarda eventuali sconti, si possono applicare sconti di gruppo su cerchi presenti a magazzino o su ordini in quantità sulle applicazioni personalizzate (vedi mia richiesta). Lo sconto viene applicato in base alla categoria, quindi se si comprano 16 pezzi personalizzati della stessa misura si scontano quelli (e forse vengono scontati anche quelli in magazzino), mentre se si comprano 5 cerchi personalizzati e 16 in magazzino vengono scontati solo questi ultimi, mentre quelli personalizzati vengono venduti a prezzo pieno.

Rimane da capire il peso, ultima info che manca. Vedremo, ma a questo punto ho il forte sospetto che saranno delle incudini...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio
#5
Credo anch'io saranno incudini dato il background rallistico che hanno, infatti in tal caso non sono interessato, mi compro dei jr e fanculo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
"Life is racing, everything else is just waiting"

Mazda MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
Mazda MX-5 NBFL 1.8 Spork
  Cita messaggio
#6
No ma infatti stavo pensando anche io la stessa cosa. Belli sono belli, però a quel prezzo già mi sentirei un po' scemo a prenderli se pesano sopra gli 8kg, figuriamoci 10... Vedremo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando TapaShark
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,113 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,133 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,014 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,046 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,504 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,708 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,472 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,401 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,823 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,477 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)