This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao da Angelo
#1
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo, mi piacciono le belle auto, anche se purtroppo spesso restano solo un sogno.
Da sempre avrei voluto avere una cabrio, ma per vari motivi non ho potuto prenderne una.
La mx5 mi sembra carina, non troppo costosa e non esosa da mantenere, ovviamente da prendere usata.
Per ora e' solo una idea, dipendera' dal budget quando e cosa prendere, ho letto per un po' il forum senza essere iscritto, ma l'ho fatto ora per poter fare magari qualche domanda ogni tanto a voi che la conoscete bene.

Ciao

Angelo
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Sai che ci troviamo ogni mercoledì ad Arese ? Puoi vederle tutte e farti una idea! Oltre che stare in compagnia di appassionati!


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Benvenuto

A che annata stai pensando ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.
  Cita messaggio
#5
Welcome!! E buona ricerca!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#6
Welcome!!

La mx5 è una SPIDER!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Ciao .................... benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Ciao Angelo!
Speriamo di vederti presto ai raduni! Smile
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
(11-11-2017, 17:19)Pee Tee Ha scritto: Benvenuto!
Sai che ci troviamo ogni mercoledì ad Arese ? Puoi vederle tutte e farti una idea! Oltre che stare in compagnia di appassionati!


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


(11-11-2017, 17:45)Mexo Cinqo Ha scritto: Benvenuto

A che annata stai pensando ?

Grazie a tutti per il benvenuto  Smile
Carina come idea quella di trovarsi per scambiare idee, conoscersi e fare amicizia.
Per ora pero' mi sentirei un po' a disagio ad esser l'unico con una macchina "normale".
Con il pensiero andrei subito in concessionaria ad ordinarne una nuova come piace a me, ma l'unico problema e' il budget, al momento risicato di questi tempi.
Sicuramente vorrei una macchina con abs ed esp, quindi modelli piu' vecchi sarebbero esclusi, una trazione posteriore non mi fiderei a guidarla senza controlli elettronici, e' piu' impegnativa da recuperare se scivola con il posteriore.
Mi serve una macchina normale per utilizzi quotidiani, questa sarebbe una seconda macchina, quindi altro bollo, assicurazione, box.
Il ragionamento porterebbe a pensare pochi soldi=auto usata poco costosa, ma questo significa con anni e tanti km.
Ho visto i lavori e le modifiche che fate, non amo le auto tenute male e quindi dovrei sistemarla, quindi so gia' che quel che risparmi sull'acquisto lo paghi dopo per sistemarla e magari modificarla come ti piace, quindi ho gia' fatto due calcoli e per ora non ci siamo come budget tra tutto purtroppo.
Vedremo piu' avanti, intanto i modelli piu' recenti con i controlli caleranno di prezzo e magari saran piu' vicini al mio budget.
Per ora seguo e mi informo Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 95 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 270 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 211 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 734 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 176 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 147 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 285 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Ciao a tutti + domanda su posizione di guida Dinu 25 2,524 06-11-2023, 21:48
Ultimo messaggio: Dinu
  Ciao a tutti stranicola 1 245 03-10-2023, 17:07
Ultimo messaggio: nic65
  Ciao a tutti gbei 3 333 28-09-2023, 16:25
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)