This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruoteclassiche ama la MX-5
#1
Mi era già stato riferito ma ora ne abbiamo le prove, il direttore di Ruoteclassiche è (anche) miatista, ha comprato quella MX-5 V-special che tempo fa era in vendita a San Marino
[Immagine: 013c0c62a00233d043456cac4172cb36.jpg]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#2
Uno di noi! :-)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#3
Ah però, un onore!
  Cita messaggio
#4
Non l'avrei mai detto.
Dato che RuoteClassiche snobba COMPLETAMENTE (da sempre) le auto nipponiche.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Beh, oddio, due numeri fa hanno pubblicato un bel servizio sulle tre kei car di Merlu...

Comunque quella NA l'ho vista dal vivo, è semplicemente come nuova.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#6
(04-11-2017, 12:04)Fletch Ha scritto: Beh, oddio, due numeri fa hanno pubblicato un bel servizio sulle tre kei car di Merlu...

Comunque quella NA l'ho vista dal vivo, è semplicemente come nuova.

Si, tre numeri fa però..
Son dal 1700 che pubblicano quella rivista

Poi oggi sarò acido, ma il direttore di RuoteClassiche con un' auto classica ritargata... argh!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Acido, era targata San Marino...
Adesso chiamo la redazione e faccio cambiare il titolo in Ruotegiapponesiclassiche.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Vedo anche una Mustang 5gen ....bellalì
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#9
In più nella striscia di Timperi c'è una citazione gratuita della MX-5 che mi ha piacevolmente sorpreso

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In realtà dopo averla comprata ha fatto sistemare qualcosa di carrozzeria ma nulla di eclatante

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#10
Ho usato proprio quell'auto settimana scorsa. La cosa che più mia ha stupito rispetto alla mia Vsp, coetanea della sua, è l'assoluta silenziosità anche a capote chiusa. Zero rumorini, zero scricchiolii, sembrava una ND. Forse merito delle sospensioni ancora in eccellenti condizioni e della capote ben tarata. Di contro sembrava avere 70 cv, forse a causa del fermo prolungato.
Ha ancora le plastiche di protezione sulle guide sedili. Il cruscotto però mi è sembrato rivestito, devo chiederglielo.
Eccellente anche la seduta lato guida dal punto di vista della "cedevolezza" della gommapiuma, ancora nuova.
Per quanto riguarda l'argomento giappo su Ruoteclassiche, non è facile, come voi ci sono i "tedeschi", i "francesi", ecc. Se ognuno guarda solo alla propria marca, le altre sono sempre più gettonate. Inoltre non è facile trovare giapponesi "antiche", e chi soprattutto ne sappia scrivere. Però state tranquilli, che chi rema a favore dietro le quinte Smile

Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  V-Special su Ruoteclassiche settembre 2016 Mexo Cinqo 32 10,262 17-09-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Ragazzi comprate Ruoteclassiche ^___^ Hammer® 121 14,618 19-08-2012, 22:30
Ultimo messaggio: davidino
  Articolo ruoteclassiche su NA Calmar78 15 4,698 25-10-2011, 15:00
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)