This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] kit double din touch screen 7 pollici che consigliate?
#1
Ciao,
sto guardando in giro sia uno schermo touch screen 7 pollici che il "case" che deve sostituire l'originale (ma forse già supporta un 2 din?) per alloggiare questo nuovo schermo. Avete consigli e link diretti? Chi di voi lo ha già installato mi può consigliare per capire pro e contro di una tale scelta.

Requisiti che vorrei:
- schermo 2 din
- touch screen
- i comandi al volante devono continuare ad andare
- il collegamento bluetooth deve continuare ad andare
- magari con luminosità regolabile
- magari che funzioni con Android Auto (o almeno che possa usare google maps)
- magari Android puro senza customizzazioni software sopra

io ho trovato questo JVC https://www.mx5parts.co.uk/double-ipod-i...-1517.html ma non è un touch screen Android, anche se lato tecnico invece mi pare di ottima qualità.

ps: ho l'impianto Bose originale.

Grazie!
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
  Cita messaggio
#2
trovati altri thread nel forum! consiglio a chi è interessato di guardare questo sito ben fatto: https://www.rgsound.it/monitor-auto-1-e-...tor-2-din/.
Lorenzo
RCFL 1.8 white pearl
  Cita messaggio
#3
Vorrei fare lo stesso anche io ma non ho mai il tempo di informarmi per benino.
Tempo fa avevo preso in considerazione una pumpkin, la classica 2din cinese con android e una marea di roba con cui poter/dover smanettare. Non so se la consiglierei però se uno cerca una soluzione plug 'n play
NC LE
  Cita messaggio
#4
mi sto informando anche io per tutto ciò:

ho trovato diverse varianti di plance per 2 din... putroppo non so le marche, erano tutti già usati dagli ex propietari.. una senza il case/piastre originali per il fissaggio della radio (ho dovuto rifarle in carpenteria le standard non entrano) una plancia senza nessun tipo di appiglio per le piastre.
quindi occhio prendile nuove e testate.

se hai il bose cerca una autoradio con le Pre amplificate RCA in uscita, connetti tutto diretto all'amplificatore senza adattatori di mezzo, ne guadagni in pulizia del suono.

per il resto dei collegamenti ci sono tanti post.

per andare su una 2din android purtroppo devi sganciare €€..... altrimenti vai di cinese dove la marca Xtrons è una delle più affidabili, cerca di prendere un buon hardware che duri per qualche anno almeno
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Touch screen bloccato e AppleCarPlay B747 6 345 08-03-2024, 01:17
Ultimo messaggio: B747
  [NB FL] Autoradio - Visibilità schermi touch Jake 16 5,307 08-06-2017, 16:24
Ultimo messaggio: Jake
  Montaggio autoradio 2 din lcd 7 pollici. Ricca193 0 1,178 01-10-2013, 14:09
Ultimo messaggio: Ricca193
  autoradio con 7 pollici zagor65 7 2,520 10-04-2013, 16:35
Ultimo messaggio: neorunner
  mi consigliate un'autoradio ??? :) Rossorez 5 1,677 30-04-2012, 13:09
Ultimo messaggio: Rossorez
  Lampadine luce bianca.... quali consigliate? The king 9 2,369 01-09-2010, 08:36
Ultimo messaggio: The king
  E1091 AUTORADIO 7" LCD monitor TV Touch MP4 DVD PLAYER LuKiNo_Dj 13 2,816 21-04-2010, 16:05
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)