This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti ?
#1
Mi chiamo Antonio e ho 40 anni. Qualche giorno fa  sono riuscito a comprare la mia prima (spero) mazda mx5 1.8 del 99 che poi è l'auto che avrei voluto avere quando avevo 20 anni ma che ahimè non avrei mai potuto nemmeno sognare di acquistare. Ma le cose a volte cambiano in meglio. E anche se adesso posso anche aspirare alla
4serie, ho voluto prendere la macchina che a ventanni era sempre era nei miei pensieri. Ricordo i miei amici che avevano la possibilità di avere credito indebitarsi per anni per comprare grosse berline tedesche adatte più ai pensionati che ad un ragazzo. Eh si.... le cose cambiano! Non rimpiango il fatto di aver dovuto aspettare 20 anni. Anzi forse a quei tempi non avrei compreso a pieno che macchina eccezionale è la mx5.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Antonio! Passano (quasi) vent'anni ma la situazione non cambia: mentre i miei coetanei sognano la classe A se non di peggio, io ho l'immensa fortuna di essere già riuscito a parcheggiarmi una miata in garage!
Però forza, non lasciarci sulle spine, faccela vedere!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#3
Benvenuto

Il nick da cosa deriva ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
hai fatto bene a prendere la NB, dalla NC in poi sono troppo "filtrate" per essere delle mx5 serie  Big Grin
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Antonio,
ti sei regalato un auto stupenda, ma soprattutto semplice e divertente. In Puglia non mancano le strade x destreggiarsi con la piccola Miata.


Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
  Cita messaggio
#6
(09-08-2017, 12:41)El Pexo Ha scritto: Mi chiamo Antonio e ho 40 anni. Qualche giorno fa  sono riuscito a comprare la mia prima (spero) mazda mx5 1.8 del 99 che poi è l'auto che avrei voluto avere quando avevo 20 anni ma che ahimè non avrei mai potuto nemmeno sognare di acquistare. Ma le cose a volte cambiano in meglio. E anche se adesso posso anche aspirare alla
4serie, ho voluto prendere la macchina che a ventanni era sempre era nei miei pensieri. Ricordo i miei amici che avevano la possibilità di avere credito indebitarsi per anni per comprare grosse berline tedesche adatte più ai pensionati che ad un ragazzo. Eh si.... le cose cambiano! Non rimpiango il fatto di aver dovuto aspettare 20 anni. Anzi forse a quei tempi non avrei compreso a pieno che macchina eccezionale è la mx5.

Benvenuto Antonio e complimenti per il regalo che ti sei fatto!

Goditela!

Se hai voglia di farti un po' di km ti aspettiamo al Raduno Nazionale Wink

In Puglia c'e' anche il gruppo MX-5 Pulp Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
(09-08-2017, 12:53)GreyShark Ha scritto: Benvenuto Antonio! Passano (quasi) vent'anni ma la situazione non cambia: mentre i miei coetanei sognano la classe A se non di peggio, io ho l'immensa fortuna di essere già riuscito a parcheggiarmi una miata in garage!
Però forza, non lasciarci sulle spine, faccela vedere!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

(09-08-2017, 13:05)Mexo Cinqo Ha scritto: Benvenuto

Il nick da cosa deriva ?

.....È una luuunga storia! Grazie mille per il benvenuto!
  Cita messaggio
#8
(09-08-2017, 13:08)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!
hai fatto bene a prendere la NB, dalla NC in poi sono troppo "filtrate" per essere delle mx5 serie  Big Grin

Grazie mille per il benvenuto!
  Cita messaggio
#9
Ottima scelta .................... benvenuto e buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Benvenuto Antonio!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 2 67 9 ore fa
Ultimo messaggio: stoppaz
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 437 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 189 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 161 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 136 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 388 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 255 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 877 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 204 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 636 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)