This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La Tappa Nanetta !
#11
un aggiornamento: visto approssimarsi della stagione autunnale ho rimontato hardtop (forse in anticipo, ma poi non avro' tempo...) questa volta usando I brackets fissi al posto di tutti e 4 I ganci. I brackets sono da imbullonare all HT, al montante del tetto e alla carrozzeria.
...incredibile! l'auto cambia completamente, niente piu' scricchiolii e soprattutto molto piu' solida e rigida (prova del nove: andare su un tombino come ce ne sono mille a Milano e vedere la differenza...)
upgrade che consiglio a tutti (I proprietari di hard top)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#12
Mai messo e mai lo mettero', io apro sempre, se c'e' sole giro a tetto aperto sino a 6° Wink
  Cita messaggio
#13
Anche tu hai ragione, ma adoro il look coupé..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#14
sto provando un metodo a costo (quasi zero) per ridurre gli spifferi dati dallo spanciamento dell'HT...praticamente una volta imbullonato , ho messo una guarnizione siliconica near tra HT e montante...provato ieri a velocita' da strada Milanese sgombra e devo dire che....inizio a sentire rumorini di auto che prima non avevo mai sentito !!! quindi la nuova insonorizzazione funziona... Smile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#15
Accendi la radio e hai risolto Wink
  Cita messaggio
#16
sono finalmente riuscito a testare la nuova guarnizione self-made dell'hard top....ottimo risultato , basta fruscii del vento a 140 km/h
magari smadonnero' quanto dovro' togliere l'hardtop ma per ora sono contento..
Inoltre ho finalmente fatto montare il cold air box tanto discusso della IL Motorsport; solo un paio di problemi di installazione (la copertura plastica finale di raccordo non ci stava e il cofano motore, dal lato airbox, rimane piu' alzato di un millimetro o due...pero' mi consolo pensando che ventoli meglio Smile )

Devo dire che non mi aspettavo certo cambiamenti radicali, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da un'erogazione piu' lineare e fluida su tutto l'arco dei giri da 2500 in su...magari ai 5000 c'e' anche qualche cavallo in piu' ma non ho avuto molto modo di provare, per ora
In ogni caso l'auto reagisce in una maniera che sembra piu' corposa e matura, come anche altri utenti avevano testimoniato. E in piu'....l'aspirazione nuova fa un piacevole rumorino fischiettante che non e' niente male
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#17
Photo 
   

Fotoshoot...mentre ero al Bimbo store a fare shopping neonatale  Big Grin
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#18
belli i Cades, sul grigio, bravissimo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
Grazie! Mi ero ispirato a qualche tua foto se non ricordo male anche tu li montavi...poi il canale rovesciato è bellissimo per raccoglierci lo sporco dei freni che non pulisco mai, ehm... :-) :-)
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio
#20
Finalmente ho cambiato gli spompati door speakers (avevo già un Sony come upgrade ma la qualità Hi-Fi rimaneva ehm, inesistente..) con due JVC ...e anche nella Tappa la musica è tornata ad avere dei bassi!!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La mia (seconda) nanetta.. Eww 18 4,473 22-04-2015, 22:00
Ultimo messaggio: Eww



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)