This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Top DOWN IN MONTEFELTRO - 10 Settembre - Belle strade + Iniziativa di Beneficenza
#11
Manca la pappa a San Leo.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#12
(20-08-2017, 18:25)Lanf Ha scritto: Manca la pappa a San Leo.

Ciao Lanf!! E' sempre un piacere sentirti!  Clapyellow
Giustamente, essendo tu un buongustaio, mi sembra giusto tu mi chieda del mangiare...    Tongue Big Grin Big Grin
Allora approfitto per avvisare te e tutti gli altri che siamo definendo con il ristorante. Abbiamo diverse opzioni, ma al momento abbiamo bisogno di avere un numero più preciso per i partecipanti al raduno, perché in tanti sono ancora indecisi e ci devono far sapere. Ma posso assicurarti fin d'ora che sono previste diverse portate per poter accontentare tutti  Grouphug
Comunque è questione di giorni, se non di ore!!
Appena saremo pronti aggiornerò il thread.
Se tu e signora siete intenzionati a venire, puoi segnare la tua prenotazione direttamente qui, oppure dalla pagina Facebook.
Per adesso grazie mille e a presto!  Icon_wave
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#13
Ciao sarei interessato a partecipare come faccio a dare la mia adesione?? E vorrei sapere anche eventuali costi frà pranzo e quota di partecipazione.
Grazie in anticipo
  Cita messaggio
#14
(28-08-2017, 22:48)Donlino Ha scritto: Ciao sarei interessato a partecipare come faccio a dare la mia adesione?? E vorrei sapere anche eventuali costi frà pranzo e quota di partecipazione.
Grazie in anticipo

Ciao Donlino!
Ci fa molto piacere che tu voglia partecipare, la prendo come una adesione!!  Clapyellow  Big Grin
Diciamo che, in funzione della parte di beneficenza che non vogliamo toccare (ribadisco che noi noi ci teniamo niente: tolti i costi "vivi" tutto il resto va alla causa) la quota di partecipazione dipende molto dal prezzo che riusciremo a spuntare con il ristorante, che ovviamente sarà tanto migliore se saremo in tanti a partecipare, comunque dovremmo stare fra le 40 e le 45€ a testa. Ovviamente speriamo più basso possibile.
Se poi dovessimo trovare uno sponsor che ci copre parte dei costi (stiamo lavorando anche per questo) la quota finale potrebbe scendere ancora.
Se a te va bene ti posso già considerare. Calcolo che parti dal ramo umbro-toscano e che hai una MX-5, facci sapere se sei da solo o se ti accompagna qualcuno! E magari se inviti qualche amico...
A presto!  Icon_wave
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#15
(05-08-2017, 11:04)charlie.slide Ha scritto: Abbiamo definito la quota di partecipazione in funzione delle spese del pranzo e della parte di beneficenza (ricordo che noi noi ci teniamo nulla). Anche grazie alla collaborazione della concessionaria Mazda Arauto di Pesaro, siamo riusciti a contenere la quota di partecipazione in € 40 a testa. Ovviamente è un'offerta minima, se qualcuno si sentisse di dare di più ne saremmo grati ed andrebbe tutto alla causa di beneficenza!


Abbiamo definito il menù del pranzo che sarà presso il Ristorante Belvedere di San Leo. Lo indico di seguito:

Antipasto belvedere: Crocchetta di ricotta + Crostino con funghi tartufati + Insalatina tartufata + Frittatina di verdure + Prosciutto di Carpegna 
Bis di primi: Strozzapreti belvedere (salsiccia, funghi, pendolini) + Passatelli con salsiccia e porcini
Bis di carne: Misto di carne ai ferri + Arrosto di lonza cotto nel forno a legna alle verdure
Contorni di stagione: Patate al forno + verdure alla griglia
Dolce della casa: Torta di mele con crema casareccia
Vino, acqua, caffè


Ciao, a presto!  Icon_wave

Aggiornato il thread con l'indicazione della quota e del menù
A presto!
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#16
chi parte da rocca ma non dorme la dove ci si incontra?
  Cita messaggio
#17
(06-09-2017, 22:19)jacopomx5 Ha scritto: chi parte da rocca ma non dorme la dove ci si incontra?

Il ragazzo che organizza il lato romagnolo ci fa sapere domani. Dovrebbe essere all'inizio del paese, però domani ci dice qualcosa di più.
Io ho proposto un bar sulla strada che ha un bel parcheggio, ma per correttezza deve essere lui a decidere.
Prego solo di pazientare una giornata, domani sistemiamo anche questo dettaglio.
Grazie!!
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#18
Appuntamento per i romagnoli presso "il chiosco"...all'inizio del paese dove la strada curva a sinistra e, sulla destra, c'è appunto questo chiosco con parcheggio. Ci si vede la alle 9.15/9.30..e si parte alle 9.45. Per qualsiasi informazione 3803436255 Matteo

Aggiungo che sono stato appena contattato da Jimba Ittai:mi ha detto che per motivi familiari dell'ultimo momento non sarà dei nostri.
  Cita messaggio
#19
(08-09-2017, 23:48)TkMatt Ha scritto: Appuntamento per i romagnoli presso "il chiosco"...all'inizio del paese dove la strada curva a sinistra e, sulla destra, c'è appunto questo chiosco con parcheggio. Ci si vede la alle 9.15/9.30..e si parte alle 9.45. Per qualsiasi informazione 3803436255 Matteo

Aggiungo che sono stato appena contattato da Jimba Ittai:mi ha detto che per motivi familiari dell'ultimo momento non sarà dei nostri.

Grazie mille TkMatt!!

Dispiace per Jimba, speriamo niente di grave

Buongiorno a tutti!

Abbiamo creato la mappa del raduno con MyMaps! Potete scaricare l'app gratuita e cliccare qui: 

https://www.google.com/maps/d/edit?mid=1...ZeInq6Pm8g&ll=43.80543492504245%2C12.181715000000054&z=10

Buon Top Down a tutti!!
Nessuna domanda è difficile. Basta sapere la risposta
  Cita messaggio
#20
domani le previsioni sono un disastro, si fa anche se piove?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,614 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,682 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  "LE STRADE DEL TREBBIA" MiataManiaLombardia Pee Tee 9 5,689 02-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Giro per le montagne trentine domenica 3 settembre fulvio.carretta 0 1,859 28-08-2017, 17:33
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Raduno 6-7 Maggio INIZIATIVA BENEFICA ilgallovince 53 12,271 08-05-2017, 22:30
Ultimo messaggio: freddy91
  24 settembre raduno serale (PD) ValeK 4 3,280 20-09-2016, 13:42
Ultimo messaggio: ValeK
  Motori Ruggenti - 10/11 settembre 2016 a Vallongo (TO) enrymx5 53 14,738 14-09-2016, 22:27
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  7 Maggio 2016 - Evento "Sulle strade del vino" - Tour/Caccia al tesoro/Degustazione Fly Lemon 49 12,566 09-05-2016, 17:16
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  T week end - 11/12/13 Settembre Jo 195 4 2,117 13-09-2015, 18:30
Ultimo messaggio: Jo 195
  STM - Raduno Dolomitico 2015 - 26 e 27 Settembre STM staff 5 3,829 19-08-2015, 14:09
Ultimo messaggio: STM staff



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)