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[B6] Ragazzi problema che non capisco
#11
Nessun codice errore?
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#12
No niente errori certe volte in folle va bene e certe volte no mentre invece quando cammino a marcia inserita ai bassi va sempre male vediamo se oggi riesco a fare un video del tachimetro mentre vado a lavoro
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#13
Sonda lambda morta o bobine o pompa benzina...

indaga esattamente in questa sequenza ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#14
La sonda l’ho cambiata e di fatto non da errore, la pompa non so come devo fare per verificare il corretto funzionamento se non cambiandola, la bobina ne ho una di ricambio dici che può essere che da questo problema di strattoni strani o di morire solo a giri bassi?
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#15
(21-06-2019, 22:43)Compact87 Ha scritto: La sonda l’ho cambiata e di fatto non da errore, la pompa non so come devo fare per verificare il corretto funzionamento se non cambiandola, la bobina ne ho una di ricambio dici che può essere che da questo problema di strattoni strani o di morire solo a giri bassi?

Bobine e cavi, dopo la lambda sono gli indiziati maggiori
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

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#16
Anche quelli cambiati e funzionanti, ho alzato il minimo ambientale con il ponticello sui connettori ma niente stessa perdita di potenza camminando normalmente a giri bassi sento spernacchiare la marmitta e perdo velocità come se affogasse
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#17
Per controllare la pompa dovresti mettere un manometro e controllare la pressione, idealmente tra la pompa e il tubo di mandata per controllarla in una prova dinamica. Ma, banalmente, il filtro benzina come sta messo?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
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#18
Cambiato anche il filtro. Venerdì ho L appuntamento in Mazda speriamo che risolvono perché non essendoci nessuna spia accesa chissà da dove cominceranno a smantellare ??‍♂️
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