This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Streghetta
#31
Parecchio belli, staranno benissimo ma con quell'et lì bisogna abbassarla un po'!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#32
(09-11-2017, 13:53)Andrea72 Ha scritto: Molto ma molto belli, curioso di vederli montati.

Sono curioso di vederli montati anche io, non vorrei che con la rosa oro si sfociasse nel tamarro style!!!

(09-11-2017, 14:05)Hammer Ha scritto: Parecchio belli, staranno benissimo ma con quell'et lì bisogna abbassarla un po'!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Hammer l'ho messo in conto che dovrò abbassare un po'.
Poi chiederò consigli a voi esperti, vorrei comunque mantenere l'auto fruibile quotidianamente.
Drive the Dream
  Cita messaggio
#33
Ho portato i cerchi a lucidare, domani dovrei ritirarli, settimana prossima cambio gomme e li monto e vediamo un po' come ci stanno.

Intanto è arrivato un altro regaletto per la Streghetta  

[Immagine: NpgocHB.jpg?1]

Mozzo Daikei Airbag
Drive the Dream
  Cita messaggio
#34
Eeee.. cosa ci attacchi al Daikei?


P.S.
Complimenti di nuovo per i cerchi, non vedo l'ora di vederli montati...!
  Cita messaggio
#35
(16-11-2017, 16:06)Delaney Ha scritto: Eeee.. cosa ci attacchi al Daikei?

Cosa ci attacco ...
Beh sono un po' indeciso, mi piace troppo il nardi deep corn con corona in legno solo che per un fattore estetico e di abbinamento di colori 
( corona in legno e miata rossa ) non ce la faccio a farmelo piacere, avessi avuto una na brg o merlot sarebbe stata tutta un altra storia.
Considerando ciò penso che opterò per un Momo Prototipo che fa molto Porsche 911  Big Grin .

Per quanto riguarda i cerchi la settimana prossima dovrei montarli, sto aspettando che mi arrivino gli anelli di centraggio che mi hai consigliato.
Grazie ancora Delaney.
Drive the Dream
  Cita messaggio
#36
(16-11-2017, 16:23)Andr3AGT6 Ha scritto: Cosa ci attacco ...
Beh sono un po' indeciso, mi piace troppo il nardi deep corn con corona in legno solo che per un fattore estetico e di abbinamento di colori 
( corona in legno e miata rossa ) non ce la faccio a farmelo piacere, avessi avuto una na brg o merlot sarebbe stata tutta un altra storia.
Considerando ciò penso che opterò per un Momo Prototipo che fa molto Porsche 911  Big Grin .

Valuta come ti trovi con la posizione di guida, io per esempio ho le braccia lunghe e un volante a calice mi risulta scomodo, se pensi che avere il volante un po' piu' vicino possa giovare puoi prendere in considerazione il Deep Corn anche in versione pelle, altrimenti vai tranquillamente di volante piatto.
Io col Momo Prototipo mi trovo molto bene.

Il mio l'ho preso qui: http://www.maximemotors.eu/
  Cita messaggio
#37
Se può esserti utile, sulla mia Miata monterò il tuo stesso mozzo ed il classico Momo tipo Montecarlo [Immagine: 3bda6dcb46235ee382ef62f85cb9512d.jpg][Immagine: 714c8ccf10201343eda714f8eccb22bf.jpg]

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#38
Considerando che lo devo comprare, mi piace molto di più il Momo Prototipo rispetto al classico Momo tipo Montecarlo.
Se avrò difficolta a montare il mozzo chiederò a te Hammer!!!

Grazie Delaney avevo già visto quel sito e mi sembra che lo fa 159 euro il Momo Prototipo.
Drive the Dream
  Cita messaggio
#39
Certo perbacco ma il mozzo lo devo montare anch'io per la prima volta non mi sembra cmq una cosa particolarmente difficile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#40
Settimana scorsa montati cerchi e gomme nuove Dunlop Sport Blueresponce e per testare il tutto mi sono fatto un bel weekend fuori porta di circa 600 km
su e giù per le Marche, escursione alle Grotte di Frasassi per poi proseguire in direzione di Recanati e Loreto con relativa visita dei due paesini, il giorno seguente deviazione per Ascoli Piceno per poi tornare alla base passando per Rieti, quest'ultimo tratto di strada che collega Ascoli Piceno a Rieti è veramente bello.
Devo dire che la Streghetta si è comportata molto bene.

[Immagine: oPudmXs.jpg]

I BBS Mahle cosi oro mi ci piacciono molto ... forse va abbassata un pochino anche se le ruote sono a filo Big Grin  !!!


[Immagine: L6eJ877.jpg]



(16-11-2017, 18:30)Hammer Ha scritto: Certo perbacco ma il mozzo lo devo montare anch'io per la prima volta non mi sembra cmq una cosa particolarmente difficile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In settima è arrivato anche il Momo Prototipo ... Bellissimo ... 
Hammer ci sono riuscito, grazie per il tuo prezioso sostegno Big Grin , ci vuole più per smontare il vecchio volante che per rimontare il tutto.
Ora sto cercando le viti nere perchè in dotazione del mozzo avevo delle viti cromate che sul nero del prototipo non è che mi fanno proprio impazzire, una volta sostituite posterò le foto del lavoro completato.
Drive the Dream
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)