This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
Ciao a tutti,
mi presento, sono Davide 45 anni di Genova

il mio nickname "davici" non è altro che il mio alias di quando lavoravo in Microsoft, 20 anni fa ... Ebbene si, non so ora, ma all'epoca i "micro servi" perdevano il nome di battesimo e diventavano degli "alias" ... Però è breve e mi piace, per cui continuo ad usarlo...

Ora faccio tutt'altro nella vita (più o meno faccio il consulente finanziario) ma non ho perso la passione per le 4 ruote , dai Quad in su ...

Dopo anni di astinenza forzata (diciamo che era solo un folle esercizio zen, non c'erano altri motivi...) da macchine più o meno sportive (ho avuto più o meno contemporaneamente una Audi a3 3.2 quattro e una MGF 1.8) mi sono detto, ma perché ...

Sono partito con idee bellicose , Cayman S , 350/370 Z (tutte rigorosamente usatissime...) perché tant'è la fluidità ed il rumore del V6 dell' Audi un po' mi erano rimasti nel cuore, ma poi dopo averle provate, ed anche avendo visto le esperienze di altri amici, mi sono detto che forse i cavalli non sono tutto, che forse i motori centrali non mi piacciono, e che di sicuro i pezzi di ricambio della Porche sono un "tantino" sopravvalutati ...

Quindi sono alla ricerca si una mx5 nb 1.8 sport, poi se non trovo la sport va bene lo stesso (tanto l'assetto glielo rifaccio...), basta che non sia troppo sfondata di meccanica e che sia bella di estetica ...

Prometto di coccolarla, come la figlia che non ho mai avuto, di rimetterla in sesto in caso di bisogno, e di portarla, perché no, anche in pista , perché per me alla fine l'adrenalina nella vita è quasi tutto ...

Spero di trovarla al più presto un po' perché l'estate si presta, un po' perché non so aspettare e un po' perché voglio venire al raduno di settembre ...

ciao a tutti e spero di vedervi presto in qualche occasione ludica

Davide
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Davide, bella presentazione!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Ciao Davide ............ benvenuto !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Davide!
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Davide!
Bella presentazione e buona ricerca!


Un lampeggio!

Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Davide! un altro genovese che sta per diventare miatista è proprio una bella notizia!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#8
enrymx5 Ha scritto:Benvenuto Davide! un altro genovese che sta per diventare miatista è proprio una bella notizia!
Ciao, tu a Genova dove la porti dal meccanico?
Grazie
D


Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
davici Ha scritto:Ciao, tu a Genova dove la porti dal meccanico?
Grazie
D


Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
La porto da Pit Garage a Torino!
Onestamente a Genova non saprei da chi portarla... Se mi mandi tuo numero di cellulare in privato ti inserisco nel gruppo WhatsApp Liguria così puoi chiedere agli altri genovesi dove la portano.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#10
Azzo... Se la gioca con Biraghi Segrate 😂, comunque vengo a Torino spessissimo per lavoro... Grazie comunque Dell informazione...

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 10 219 ieri, 12:05
Ultimo messaggio: nic65
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 179 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 150 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 70 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 135 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 248 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 200 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)