This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Appello ai possessori di NBFL Sport!!!
#11
CJ_ Ha scritto:Non te li danno per via dei freni grandi.

Sono le basi...
I cerchi da 15" non sono un problema con i big brakes della NBFL, i cerchioni che invece non riuscirai ad omologare, al massimo, sono quelli da 14"... anche se io a libretto ho tutti e due, 14 e 15 pollici, su una NBFL 1.8 Mid (quindi non Sport).
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
  Cita messaggio
#12
Fletch Ha scritto:Le NBFL 1.8 non Sport italiane montavano i big brakes coi cerchi da 15". Alcune Sport hanno ricevuto il nulla osta, ad altre è stato negato nonostante l'impianto frenante fosse il medesimo. Alcune 1.8, addirittura, hanno a libretto i 14" che non montano fisicamente coi frenoni.

Lo so bene ma il cetoc non rilascia il nullaosta perché secondo loro non fittano.

Serve allegare copia nullaosta di una sport con i 15, o parlare al telefono e spiegare. C'era un utente che lavorava o aveva contatti ma non ricordo il nick
  Cita messaggio
#13
Non lo rilasciano a tutte. Evidentemente da un certo numero di telaio in poi hanno deciso che non dovevano fittare.

L'utente che ha strettissimi contatti con Mazda Italia e Cetoc è quello che ne possiede di più Wink
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#14
Era un altro in ogni modo chiedere non costa nulla.
  Cita messaggio
#15
se vuoi te la faccio io. ciao
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Allestimenti NBFL Marco1788 25 15,411 19-02-2020, 17:58
Ultimo messaggio: riz
  Qualcuno mi da una mano (manuale nbfl) graziano 1 3,475 15-07-2016, 15:53
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Manuale d'officina NBFL fri-brillo 12 9,236 08-04-2014, 13:19
Ultimo messaggio: mr.krash
  [NBFL] Negato Nulla Osta per 15" fracrist 38 11,382 06-09-2013, 08:55
Ultimo messaggio: fracrist
  Pdf parti NBFL.... senna 0 1,816 06-04-2010, 19:51
Ultimo messaggio: senna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)