This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[B6] Iniziamo male...sbronzinato
#11
Motore trovato, lo prenderei tramite Miata Warehouse Italia, motore con 87.000 km, me lo manderebbero con candele nuove, tagliando fatto, distribuzione e pompa acqua a 550 spedito, unico neo, al momento sta ancora dentro la macchina, devono smontarlo controllarlo tagliandarlo e spedirlo, arrivera' tra un mese

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#12
Cerca qui in Italia, fai prima ed i lavori li fai fare al tuo meccanico di fiducia 👍

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#13
Anche te hai ragione, ma disponibili ho trovato alcuni motori da 115cv, che non so se possano andare su senza rogne, ma ci credo poco, oppure motori di cui non so affatto la storia, vero che non vedrò nemmeno quello di miata warehouse, però mi danno una garanzia sul prodotto, comunque fino a mercoledì della settimana prossima è tutto incagliato, spero di avere la situazione più chiara sul da farsi appena passata Pasqua. Che rottura infinitaBangheadSad
  Cita messaggio
#14
il 115 ha qualche differenza su ecu aspirazione e scarico, gestione iniettori etc, ma se ti interessa solo il "blocco" da quel che so dovrebbe essere proprio plug and pRay.

magari senti @open_sky che è come un'enciclopedia sulla compatibilità dei pezzi ^^
  Cita messaggio
#15
A me interessa la soluzione meno segaiola, e gia' la possibilita' che le 2 elettroniche non siano compatibili mi sconfinfera poco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#16
ma questo?

https://www.kijiji.it/annunci/ricambi-au.../109176075


apparte che dice 90 ma il tubo di metallo che parte dal coperchio punterie mi sa molto da 115.....
  Cita messaggio
#17
Visto, ho parlato gia' con il proprietario, lui ha preso una NA con il 1.8 swappato, questo e' il motore originale, lui in realta' non l'ha mai acceso, vero che vuole 2 lire, ma nessuno ha la certezza dello stato d'uso, al momento continuo a trovare piu' conveniente Miata Warehouse che nel prezzo ci ficca dentro pure spedizione e tagliando, p

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#18
in effetti ha senso, se non hai troppa fretta Wink

quasi quasi lo prenderei io per avere un po' di ricambi, a quel prezzo.... già solo se provi a comprare un CAS, un coperchio punterie, e un paio di pulegge.......

una testa e un plenum da far lavorare con calma.... mmmm....
  Cita messaggio
#19
Eh fretta, oramai 2-3 settimane non mi cambiano la vita,

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
Un motore da 90cv lo trovi senza difficoltà anche qui, c'è un annuncio su subito.it dove per 600€ ti danno tutta la macchina...My 2 cents

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [NB] Sbronzinato... consigli? Saso84 7 3,890 01-11-2018, 18:12
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Astina olio motore (funziona male?) impazzisco!!! Rares 14 7,354 06-03-2015, 20:23
Ultimo messaggio: jhonnybravo
  Si accende male nofear 6 1,705 14-07-2013, 15:08
Ultimo messaggio: giodrum
  Parte male coopersimo 47 7,278 25-11-2012, 13:09
Ultimo messaggio: gava
  Il motore gira male Joe Forrest 4 1,563 12-02-2010, 23:44
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)