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ITB per 1.6 by DSGarage
#31
Io lo vedei
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#32
Stan Ha scritto:Questi iniettori non sono gli originali, giusto?



Quindi usando la macchina ti inviamo i log e tu l'affini di conseguenza?

No, gli iniettori sono tra i più moderni in circolazione, 12 fori, a disco, piezo; polverizzano a 60um (micrometri) a differenza degli originali che polverizzano gocce più grandi di 150um

Grazie a questa precisione puoi mantenerli in posizione stock e con la giusta inclinazione, con benefici su raffreddamento valvole, prontezza di risposta e precisione di carburazione.

Riguardo la seconda domanda, si esattamente!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#33
molto interessato! Big Grin
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#34
ackman Ha scritto:molto interessato! Big Grin

Eccolo è arrivato :haha:
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#35
Quindi non serve un mappatore che guida la macchina ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#36
Mexo Cinqo Ha scritto:Quindi non serve un mappatore che guida la macchina ?
: Question : : Question : : Question :

mi stavo ponendo la stessa domanda

: Question : : Question : : Question :
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#37
Mexo Cinqo Ha scritto:Quindi non serve un mappatore che guida la macchina ?

Se la configurazione del motore non è molto differente da quella citata non serve, poi se cerchi l'ultimo cavallo devi portarla sul banco a rulli...

La mia è stata mappata da zero su strada, messa sul banco faceva 142cv, dopo una oretta di affinamenti ne faceva 143 (affinamenti di mappa, camme, airbox, trombette) con praticamente la stessa curva di coppia...

Una domanda che fanno tutti e alla quale non ho risposto: gli itb non fanno "più rumore", se vai tranquillamente sono esattamente come un monofarfalla, se apri il gas producono musica XD
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#38
giuino Ha scritto:Se la configurazione del motore non è molto differente da quella citata non serve, poi se cerchi l'ultimo cavallo devi portarla sul banco a rulli...

La mia è stata mappata da zero su strada, messa sul banco faceva 142cv, dopo una oretta di affinamenti ne faceva 143 (affinamenti di mappa, camme, airbox, trombette) con praticamente la stessa curva di coppia...

Una domanda che fanno tutti e alla quale non ho risposto: gli itb non fanno "più rumore", se vai tranquillamente sono esattamente come un monofarfalla, se apri il gas producono musica XD

Io mi stavo chiedendo la questione filtro.. non conosco bene le cassette da moto ma vuol dire che dobbiamo montare il filtro del cbr?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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#39
giuino Ha scritto:Se la configurazione del motore non è molto differente da quella citata non serve


Stock, ma col 90 cavalli.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#40
Che risultati giuno! Non male!!
Se non optassi per sovralimentare, sarei estremamente tentato..
Chissà che cambi idea..
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