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ITB per 1.6 by DSGarage
#11
Su turbo va?

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#12
Domanda, ma per il minimo come lo gestisci? Specie con clima freddo.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#13
Ho letto ora "1.6"... pazienza 😢

Just Enjoy The Drive. XSM
Just Enjoy The Driving.

https://www.facebook.com/XSModena
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#14
fabio.liati Ha scritto:Ma completo di centralina?

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Yes, ho aggiunto alcune precisazioni :happy:

ricky92 Ha scritto:Ma per me che già "mi hai centralizzato"??
Le scimmie che ci proprone il nostro caro giuno sono favolose!
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Per chi ha già la centralina ovviamente non la prende (ergo togliere 700€ da NA e 850€ da NB)

-PEWO- Ha scritto:Su turbo va?

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NONEEEE vedi di metter a posto la turbata va! Big Grin
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#15
CJ_ Ha scritto:Domanda, ma per il minimo come lo gestisci? Specie con clima freddo.

I corpi Honda hanno un circuito per il minimo veloce, che lavora sotto i 34° di temperatura acqua, appena sali sopra tale temperatura lo tieni tranquillamente giocando con l'anticipo ;-)

in ogni caso sto valutando un altro set di ITB (sempre HONDA) che ha la valvola del minimo a gestione elettronica.


Pez Ha scritto:Ho letto ora "1.6"... pazienza

appena avrò un 1.8 per le mani farò un kit anche per quello, diversamente non mi "avventuro" a vendere roba sulla quale non posso garantire al 110%
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

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#16
giuino Ha scritto:I corpi Honda hanno un circuito per il minimo veloce, che lavora sotto i 34° di temperatura acqua, appena sali sopra tale temperatura lo tieni tranquillamente giocando con l'anticipo ;-)

in ogni caso sto valutando un altro set di ITB (sempre HONDA) che ha la valvola del minimo a gestione elettronica.




appena avrò un 1.8 per le mani farò un kit anche per quello, diversamente non mi "avventuro" a vendere roba sulla quale non posso garantire al 110%
Ti serve la testa?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#17
Number34 Ha scritto:Ti serve la testa?

l'ho già... mi servirebbe un motore 1.8 vvt con una mx5 intorno Big Grin

Ci stiamo lavorando :-p
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#18
Se vuoi ti posso dare una non VVT Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#19
so che lo sai ma te lo ricordo lo stesso Big Grin
il BP NA ha condotti in posizione diversa rispetto a NB ed NBFL, quindi dovrai farne 2 tipi Wink
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#20
bellissima idea!

Lo so che nella domanda c'è anche un po' di risposta ma la faccio lo stesso:
nel progetto di preparazione kit si parla di uso quotidiano, ma come si fa al momento della revisione?
Che gli si racconta , o cosa gli avete raccontato?
Occorre tenere da parte i pezzi originali da montare all'occorrenza?
Grazie
Antonio
Antonio




" ero alle giostre "
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