This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un salutone!
#1
ALLORAAAAAAAAAA

Come va ragazzi?

Chi è rimasto della vecchia guardia in questo forum evergreen?

Sono anni che non scrivo piu! estikazzi direte voi ma sappiate che vi penso...



... Ogni tanto. :haha:



Oramai non ho piu una mx5 da molto tempo, l'ho venduta per inutilizzo e disperazione :cry2: e adesso dopo quasi 5 anni passati a Torino mi sono spostato in Bassa Sassonia, in Germania.

Sapete... ogni tanto guardo gli annunci di qualche NA a buon prezzo. : zip :

Vi faccio un salutone contento di vedere che questo forum non molla mai!


CIGGEI mi manchi.
  Cita messaggio
#2
L'NA non si dimentica, siggiei nemmeno, per diverse ragioni Big Grin
Fatti una bella NA marcia e torna a scorazzarci, tanto là le paghi a peso.
  Cita messaggio
#3
Si trovano a prezzi interessanti, c'e' una mariner blue a berlino che è un amore.

Ma per colpa del mio lavoro, non ho un posto fisso e stabile, adesso sono residente e lavoro qui a wolfsburg a tempo indeterminato ma non voglio stabilirmi qua al momento. e quindi avere una mx5 mi creerebbe solo un grosso bagaglio di cui occuparmi!

certo che quella mariner... :love:
  Cita messaggio
#4
Ciao rompiballe :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#5
Come si fa a non cedere ad una Mariner?...Big Grin
  Cita messaggio
#6
Ho visto anche io un paio di mariner carine.

p.s. ciao a tutti!
Alberto
  Cita messaggio
#7
Ciao redivivi!!! :hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Paolino, la sassonia ti ha risvegliato pruriti garagisti mai sopiti? :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#9
Costa Ha scritto:Paolino, la sassonia ti ha risvegliato pruriti garagisti mai sopiti? :haha:

Assolutamente Si!

Ogni tanto guardo le mx5 in vendita, ma sai come sono fatto, mi piace avere il mio spazio il mio garage, il mio motore da swappare i miei attrezzi ma non ho niente di tutto cio' al momento :haha: quindi uso solo la fantasia!

Inoltre qua c'è un discreto "grigiume" di volkswagen e non mi dispiacerebbe essere un puntino blu o rosso distinto tra la massa :haha:
  Cita messaggio
#10
Rieccomi! Sono rientrato in Italia!
E per trattarmi bene ho deciso di tornare nuovamente miatista.

Ho trovato un barn find da manuale: mx5 Na 115 totalmente da rifare.

Anno di produzione '89 immatricolata nel 91. Classic Red.

Carico foto appena riesco a farlo dal cellulare!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)