This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Probabili bronzine andate..
#41
che cambiamento nel giro di un mese
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#42
si..in effetti si.. ma che dite.. faccio bene?
  Cita messaggio
#43
personalmente da guidare la NC nn mi piace ha perso la kart sensation delle serie precedenti... ovviamente IMHO
  Cita messaggio
#44
ma quanto ci devi aggiungere in money?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#45
Questi concessionari ne sanno una più del diavolaccio :roll:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#46
Fabiolous Ha scritto:ma quanto ci devi aggiungere in money?

eh infatti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#47
TIGO Ha scritto:Questi concessionari ne sanno una più del diavolaccio :roll:

prende una NB serie speciale fusa per darti una RC.... e ci guadagna...
le cose sono 2...
-il guasto della NB è una cazzata in realtà mentre a te ha detto il contrario per guadagnarci
-ha un motore in casa pronto fatto pagare a mamma mazda e la rivende come nuova guadagnandoci
-la RC che ha vale meno della NB(il che è tutto dire...)

PS:a pensare male si fa peccato però generalmente ci si azzecca...
EDIT:questi sono pensieri personali senza vedere nessuna delle due auto nati dalla stranezza dei fatti...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#48
Scusate l'assenza..

Dunque.. la differenza che devo metterci io è di circa 13mila €, in sostanza il concessionario mi rida i soldi che ci ho speso io per acquistarla..

La macchina è stata sentita da 6 meccanici differenti ( di cui 2 amici stretti ), e tutti dicono la stessa cosa.. si parte dalle bronzine di banco per arrivare a chi dice che c'è gioco di un pistone ect ect..quindi il danno c'è.

La rc che vado a prendere, il giorno che me la portata da vedere ( e provare ), ho preso il numero di targa ed ho chiamato mazda italia, chiedendo se la macchina ha avuto problemi, e i tagliandi fatti. Loro confermano che la macchina non ha subito interventi, ed ha fatto il primo tagliando regolarmente ( 19.000 km e meno di 1 anno), ora la macchina ha 28.000 km e deve fare il tagliando.

Almeno di mazda italia mi sento di fidarmi.. inoltre la macchina è in garanzia ufficiale per altri 3 anni e mezzo.. quindi almeno la garanzia ufficiale in questo caso c'è.

Io al di là di tutto, sono convinto che la mia starry sia anche già venduta ( nonostante sia ancora nel mio garage)..
Al di là di tutto..la decisione lo presa.. la permuto per la rc.

Non ricordo chi, ha scritto sopra che si perde la sensazione kart nella guida.. devo dire che è in parte vero..la si sente subito che è diversissima nella guida.. ma si sente cmq un auto possente,molto grintosa e che anche da originale si fa sentire bene..

Che dire.. incrocio le dita affinchè vada tutto per il verso giusto..
  Cita messaggio
#49
Tuonoz Ha scritto:Scusate l'assenza..

Dunque.. la differenza che devo metterci io è di circa 13mila €, in sostanza il concessionario mi rida i soldi che ci ho speso io per acquistarla..

La macchina è stata sentita da 6 meccanici differenti ( di cui 2 amici stretti ), e tutti dicono la stessa cosa.. si parte dalle bronzine di banco per arrivare a chi dice che c'è gioco di un pistone ect ect..quindi il danno c'è.

La rc che vado a prendere, il giorno che me la portata da vedere ( e provare ), ho preso il numero di targa ed ho chiamato mazda italia, chiedendo se la macchina ha avuto problemi, e i tagliandi fatti. Loro confermano che la macchina non ha subito interventi, ed ha fatto il primo tagliando regolarmente ( 19.000 km e meno di 1 anno), ora la macchina ha 28.000 km e deve fare il tagliando.

Almeno di mazda italia mi sento di fidarmi.. inoltre la macchina è in garanzia ufficiale per altri 3 anni e mezzo.. quindi almeno la garanzia ufficiale in questo caso c'è.

Io al di là di tutto, sono convinto che la mia starry sia anche già venduta ( nonostante sia ancora nel mio garage)..
Al di là di tutto..la decisione lo presa.. la permuto per la rc.

Non ricordo chi, ha scritto sopra che si perde la sensazione kart nella guida.. devo dire che è in parte vero..la si sente subito che è diversissima nella guida.. ma si sente cmq un auto possente,molto grintosa e che anche da originale si fa sentire bene..

Che dire.. incrocio le dita affinchè vada tutto per il verso giusto..

Mi manca ancora un pezzo, quanto gli avresti dato per la tua? Cioè, in totale il concessionario quanto dice che vale questa macchina?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#50
Se leggi bene ha scritto 13 mila Wink
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] info bronzine Mr.Ciarel27 6 3,755 01-02-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Rava86
  Bronzine di banco GTman 8 4,451 16-06-2016, 21:28
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Bronzine..... evo 25 8,347 16-06-2016, 19:49
Ultimo messaggio: McWhite
  Rodaggio bronzine EnergyHide 19 7,828 18-01-2015, 19:02
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Bronzine Addio... Mrk 25 4,299 12-04-2010, 17:21
Ultimo messaggio: ggcapp



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)