This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti
#1
Salve a tutti ragazzi mi chiamo Francesco, sono siciliano e vorrei valutare l'acquisto di una bella miata per il fine settimana. Purtroppo sono arrivato tardi per la bellissima mx-5 di Antonio, quindi la caccia è ancora aperta Big Grin. Colgo l'occasione per mostrarvi un'annuncio che vorrei valutare:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...662026.htm

Grazie anticipatamente
  Cita messaggio
#2
Ciao Francesco ............. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#4
grazie per il benvenuto ragazzi Smile

qualche dritta? cosa ne pensate dell'annuncio?
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! L'auto sembra bella, sicuramente da provare.
  Cita messaggio
#6
francesco48 Ha scritto:Salve a tutti ragazzi mi chiamo Francesco, sono siciliano e vorrei valutare l'acquisto di una bella miata per il fine settimana. Purtroppo sono arrivato tardi per la bellissima mx-5 di Antonio, quindi la caccia è ancora aperta Big Grin. Colgo l'occasione per mostrarvi un'annuncio che vorrei valutare:

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-6...662026.htm

Grazie anticipatamente

Benvenuto Francesco, l'auto non mi entusiasma per vari motivi: volante e sedili ricoperti (con protezioni di gusto discutibile) indicano un bel grado di usura, inoltre la targa anteriore sembra abbastanza macinata da contatti vari e poggia sul muso, che quasi certamente sarà da rifare. I fari anteriori sono cotti dal sole. Il prezzo comunque, una volta rivisto, potrebbe rendere l'acquisto interessante Thumbup
  Cita messaggio
#7
Antonio Ha scritto:Benvenuto Francesco, l'auto non mi entusiasma per vari motivi: volante e sedili ricoperti (con protezioni di gusto discutibile) indicano un bel grado di usura, inoltre la targa anteriore sembra abbastanza macinata da contatti vari e poggia sul muso, che quasi certamente sarà da rifare. I fari anteriori sono cotti dal sole. Il prezzo comunque, una volta rivisto, potrebbe rendere l'acquisto interessante Thumbup
Grazie mille gentilissimo. Non appena ho chiesto delucidazioni il venditore non si è fatto sentire...meglio così un viaggio inutile risparmiato Big Grin . Se qualcuno avrà voglia di postare qualche annuncio interessante gliene sarò grato. Purtroppo trovo solo auto devastate : Blink :
  Cita messaggio
#8
Bienvenue d'un Français
Big Grin
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#9
ancora in ricerca...ragazzi ho visto esemplari che dire esplosi credo sia riduttivo. Ma come si può abbandonare così una così bella auto?
  Cita messaggio
#10
francesco48 Ha scritto:ancora in ricerca...ragazzi ho visto esemplari che dire esplosi credo sia riduttivo. Ma come si può abbandonare così una così bella auto?

Che serie cerchi?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Saluti ! Kito 0 225 16-09-2023, 15:22
Ultimo messaggio: Kito
  Saluti da Como Gilles 2 305 03-09-2023, 20:24
Ultimo messaggio: Phreno
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 463 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  saluti Poldino 6 903 14-03-2022, 14:44
Ultimo messaggio: FICHI
  Saluti a tutti Filippo.D 0 449 22-02-2022, 22:34
Ultimo messaggio: Filippo.D
  Saluti Sesoracing 3 604 19-02-2022, 23:33
Ultimo messaggio: nic65
  saluti lucapasque 3 583 05-09-2021, 22:27
Ultimo messaggio: nic65
  Saluti a tutti! STENG RC1.8 3 904 26-11-2020, 13:44
Ultimo messaggio: GioCas
  presentazione e saluti marciaxm5 5 1,100 06-10-2020, 08:25
Ultimo messaggio: Alfatester
  Presentazione e saluti davide89davide 0 623 17-05-2020, 11:46
Ultimo messaggio: davide89davide



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)