This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miatamania Lombardia 2.0 (@Arese)
Se riesco ci sarò anch'io.
Alle 21 giusto? Stesso settore?
  Cita messaggio
(17-10-2020, 11:06)royaloak Ha scritto: Se riesco ci sarò anch'io.
Alle 21 giusto? Stesso settore?
Perdona il ritardo.
Avevo perso questo messaggio.

Purtroppo no. Tutto rimandato a data da destinarsi al momento.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Buongiorno ragazzi,
A causa dei nuovi decreti così stringenti, siamo impossibilitati a ritrovarci come di consueto.

Tutto annullato al momento.
Comunicheremo appena torneremo a trovarci ad Arese Wink

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Amiche e Amici, ci siamo!
Le location del "Back to Drive" sono state svelate!
Ricordiamo che delle 3 location proposte, il MiataMania Lombardia , in collaborazione con Mazda Italia, si troverà sui Piani dell'Avaro, Cusio, Bergamo.
La strada che sale al rifugio è a pagamento (2 euro).
Abbiamo una convenzione con il ristorante che ci preparerà panini e bibita/birra a 10 euro.

*In assoluto rispetto delle norme anticovid, chiediamo a tutti di mantenere sempre le distanze e indossare SEMPRE la mascherina, anche se siamo in piena montagna.
Sempre per il medesimo motivo chiediamo di non partire tutti insieme da autogrill et simila, ci si trova su*

Raccoglieremo foto e testimonianze audio da inviare live alla web radio di Mazda Italia.
E a seguire faremo molti scatti anche tramite drone!
Quindi,vi preghiamo si seguire le indicazioni del direttivo.

Nota importante:
Delle tre location proposte da Mazda Italia, vogliamo ricordare che SOLO il nostro sarà gestito come raduno, nelle altre due NON troverete nessun tipo di assistenza fisica...

Registratevi su https://backtodrive.mazda.it/ e scegliete i piani dell'Avaro.

ritrovo in cima 10.30

Piani dell'Avaro
https://maps.app.goo.gl/kD6XDkrUeVZrDDUSA

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Per la strada bisogna acquistare un pass o si trova il "casello" salendo? grazie
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Se non sbaglio a Cusio ci sono dei parcometri per pagarlo, ma si può fare anche in alcuni negozi del paese.
  Cita messaggio
Ma non era ritrovo su alle 12:00 ? In tutte le comunicazioni ufficiali parla di 12:00 come orario di ritrovo e 10:30 come partenza della diretta radio.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Buonasera a tutti! Dopo questo brutto periodo di pandemia, siamo felici di annunciarvi che finalmente riprenderemo il consueto incontro settimanale presso "Il Centro" di Arese, sempre con ritrovo al parcheggio sotterraneo "blu" verso le 21.00, per poi salire tutti insieme al WienerHaus per cenare o bere una birra in buona compagnia!

VI ASPETTIAMO

Luca
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Scusate è confermato dunque ogni mercoledì sera? Se non questo, il prossimo verrò a fare un giro!

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
(15-03-2022, 00:56)Splinter Ha scritto: Scusate è confermato dunque ogni mercoledì sera? Se non questo, il prossimo verrò a fare un giro!

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Certo ogni mercoledì sera dalle 21 in  poi ci trovi lì poi si sale al Wiener Haus per una birretta Smile
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Back to Avaro - Miatamania A.J. 0 574 16-06-2023, 20:44
Ultimo messaggio: A.J.
  Pranzo di Natale del MIATAMANIA A.J. 0 757 14-11-2022, 20:49
Ultimo messaggio: A.J.
  MIATAMANIA @Dallara Pee Tee 8 3,026 12-10-2020, 11:59
Ultimo messaggio: FICHI
  "CENTO VALLI" by MiataMania Lombardia Pee Tee 1 2,173 01-03-2019, 17:29
Ultimo messaggio: Pee Tee
  "Merenda sul Mottarone"! By Miatamania Lombardia Pee Tee 9 5,947 11-06-2018, 19:53
Ultimo messaggio: A.J.
  "SAN MARCO 2018" by MiataMania Pee Tee 13 9,226 21-05-2018, 21:50
Ultimo messaggio: Pee Tee
  "Il Giro dei Laghi" by MiataMania Pee Tee 25 13,755 30-04-2018, 22:30
Ultimo messaggio: A.J.
  Quattro curve sul Tivano -MiataMania Lombardia- Pee Tee 27 15,512 26-02-2018, 23:07
Ultimo messaggio: Pee Tee
  MIATAMANIA 2.0 Pizzata Natalizia! 16 dicembre Pee Tee 12 9,490 17-12-2017, 02:51
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Piemonte/Lombardia - qualcuno come me che ama Fotografare Batrichard 26 10,176 18-04-2014, 09:11
Ultimo messaggio: Batrichard



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)