This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni
#61
Carbonlook Ha scritto:PRENOTAZIONI CHIUSE!

Rileggere il post iniziale, appena riesco allego il link del percorso da google maps! Big Grin


A presto ragazzi! Big Grin


Buongiorno.
Non vedo di fianco al mio nome il (+1) avevo scritto che avevo un passeggero è confermato .?
Grazie per la mia conferma e per la tua disponibilità.
A presto
  Cita messaggio
#62
Vale, come avevo già detto sul gruppo wapp io non potrò partecipare causa pompa frizione da cambiare Sad
NC LE
  Cita messaggio
#63
C'è un gruppo WhatsApp? :/

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#64
Carbonlook Ha scritto:Sei in lista! Da quel che so, conosci le zone, ti metto in testa al gruppo rosso? : Bash :

Grande!!!!!!! Grazie
allora ......si conosco le zone!!!!
Ma in testa al gruppo Rosso con la Mazda faccio fatica..... Sono abbastanza basso e tocco nei dislivelli se l'andatura vuole sostenuta😜😜😜
( essendo raduno Mazda .... Sarei venuto con quella...)
diverso se vuoi optare per testa gruppo giallo ok😜😜😜😜


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#65
Wolfman Ha scritto:Buongiorno.
Non vedo di fianco al mio nome il (+1) avevo scritto che avevo un passeggero è confermato .?
Grazie per la mia conferma e per la tua disponibilità.
A presto
L'avevo considerato, ma si vede che non l'ho scritto, stasera aggiungo! Smile
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#66
progitto Ha scritto:Vale, come avevo già detto sul gruppo wapp io non potrò partecipare causa pompa frizione da cambiare Sad
Mi sa che mi sono persa il messaggio, modifico stasera la lista. Mi spiace accidenti! Sad
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#67
xVoLCoM93x Ha scritto:C'è un gruppo WhatsApp? :/

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Abbiamo il gruppo dei bolognesi e dintorni, posso crearne uno specifico per il raduno volendo.
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#68
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Grande!!!!!!! Grazie
allora ......si conosco le zone!!!!
Ma in testa al gruppo Rosso con la Mazda faccio fatica..... Sono abbastanza basso e tocco nei dislivelli se l'andatura vuole sostenuta😜😜😜
( essendo raduno Mazda .... Sarei venuto con quella...)
diverso se vuoi optare per testa gruppo giallo ok😜😜😜😜
Vieni con la mazdina ovviamenteok vedo di metterti in capo o coda di uno dei due gruppi gialli. In questi giorni organizzo definitivamente la distribuzione nei gruppi. Smile
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#69
Carbonlook Ha scritto:Vieni con la mazdina ovviamenteok vedo di metterti in capo o coda di uno dei due gruppi gialli. In questi giorni organizzo definitivamente la distribuzione nei gruppi. Smile


Ok!!!! Perfetto....
E ovviamente se hai bisogno di qualsiasi cosa (per strade e quant'altro)....A disposizione
Per ben 2 anni ogni venerdì andavo a Porretta - Badi - Gaggio Montano - Lago di Suviana.....etc... Etc...
Direi di conoscerle a memoria,,,,,:haha:
Ciao

PS: purtroppo però non ho nemmeno un WalkyBanghead
  Cita messaggio
#70
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Ok!!!! Perfetto....
E ovviamente se hai bisogno di qualsiasi cosa (per strade e quant'altro)....A disposizione
Per ben 2 anni ogni venerdì andavo a Porretta - Badi - Gaggio Montano - Lago di Suviana.....etc... Etc...
Direi di conoscerle a memoria,,,,,:haha:
Ciao

PS: purtroppo però non ho nemmeno un WalkyBanghead
Allora per la strada l'abbiamo scelta e provata, ti scrivo in pvt in questi giorni comunque.

Il walkie talkie al limite te lo prestiamo Big Grin
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,625 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
Exclamation Cena Nataliazia TO-MI-atisti [26/12/2017] pilistation 6 5,353 30-12-2017, 19:50
Ultimo messaggio: pilistation
  ### Cena Natalizia MX-5 Milano e Brianza - 20 dicembre 2017 ### Number34 33 22,567 21-12-2017, 17:56
Ultimo messaggio: Number34
  NAZIONALE 16/09/2017 MX-5 Italia Road&Track - Raduno e turni in pista - Voghera (PV) Number34 322 127,163 17-09-2017, 00:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Raduno Verona 09/07/2017 Andre92 1 3,178 09-07-2017, 16:48
Ultimo messaggio: mawe
  15° Raduno Mazda Alba "Andar per Langhe" - 28 maggio 2017 enrymx5 49 16,308 17-06-2017, 21:17
Ultimo messaggio: FICHI
  3-4 Giugno 2017 - 200 MX5 en Normandie mondrian 18 9,465 23-04-2017, 18:48
Ultimo messaggio: mondrian
  9 Aprile 2017: "ChiantiRing! L'inferno verde toscano" by Italian Roads Fly Lemon 7 5,105 13-04-2017, 09:52
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  STM - XV raduno dei Colli Euganei - 14 maggio 2017 Antonio 3 3,258 11-04-2017, 10:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  10° Raduno MX-5 Oltrepò 24/25 Giugno 2017 fabrally 0 2,505 01-04-2017, 19:24
Ultimo messaggio: fabrally



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)