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Cat 200 celle su NBFL 1.8
#21
alex zanardi Ha scritto:vero che sono malato dei giri alti e mi dimentico sempre di guardare i bassi, ma quando ho comprato la mx5 la mia idea era di rompermi la testa in montagna (poi qualcosa è andato storto :hahaSmile è tra le prime cose fatte ce stato il decat Big Grin, ti assicuro che ne ho tratto benefici a tutti i regimi.

resto dell'idea che il Cat serve solo a far felici gli ambientalisti, mentre agli appassionati di auto veloci e solo un tappo alle prestazioni.

Gli appassionati di auto veloci devono sempre fare i conti con revisioni, db e quant'altro, a meno di non avere un carrello. Il kat non potrei toglierlo neppure volendo.
E comunque chi ha un carrello beh, non sa cosa si perde...Big Grin


























(almeno fino a quando chi non ha il carrello rompe, ed implora il carrellato di aiutarlo:oopsSmile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#22
so si cosa mi perdo, 1000 volte ho pensato di comprare una seconda mx5 per uso stradale.....
peccato che poi non mi tratterei e cosi finirei per dover comprare un carrello a 2 posti auto :haha::haha::haha:


quoto che in Cat per revisioni, decibel, odori, e altre cosette sia indispensabile, ma se parliamo di prestazioni....... non la penso cosi Wink
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#23
La cosa più immediata e sopportabile per migliorare in montagna è la conica corta...






Ps. In realtà volevo scrivere una turbina piiiccolinaaaa ma tanto so che trovo un muro di gomma...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#24
Pepi Ha scritto:La cosa più immediata e sopportabile per migliorare in montagna è la conica corta...


La conica corta (un pochino) già c'è, ma devo adattare la mappa, ahimè.


Pepi Ha scritto:Ps. In realtà volevo scrivere una turbina piiiccolinaaaa ma tanto so che trovo un muro di gomma...

La turbina piccol [MURODIGOMMA]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#25
W il murodigomma!
E grazie Fracrist che mi hai fatto risparmiare un po' di soldi.....li devolverò all'associazione nazionale freni e assetti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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#26
Pepi Ha scritto:La cosa più immediata e sopportabile per migliorare in montagna è la conica corta...






Ps. In realtà volevo scrivere una turbina piiiccolinaaaa ma tanto so che trovo un muro di gomma...

la conica corta mi rende molto felice in effetti.
e anche il mio benzinaio è d'accordo.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#27
fracrist Ha scritto:No, la prima rullata era completamente stock, come ho scritto.

Se non sai cosa siano le marmitte Proma, significa che sei un ragazzino. :flowers:

io sono piu giovane del buon omer di un paio d'anni ma avendo un ciao e due vespa so cos'è una proma Big Grin
Primo ed unico rotografo ufficiale mx5italia
filamente possessore di una mx5 nbfl backstage 1.800 del 2004
full stock ma tanta fantasia
La mia prima volta a Cremona con la mx5 tutta originale https://www.youtube.com/watch?v=sGdJ-0lJGek&t=118s
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