This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Contachilometri non conta piu'
#21
MX5 Garage Ha scritto:Deriva da una NA 115 cv , per cui per mantenere l'originalità e per differenziarlo da quelle post 1994 ho indicato questa nota.

Il quadro è compatibile con tutte le NA 1.6. Se vuoi spendere un po' meno, mi tengo lo strumento pressione olio che recuperi dal tuo.

Non è sbiadita, è il riflesso della luce. Se vuoi domani ti invio altre foto.
È complicato da sostituire?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
MX5 Garage Ha scritto:se interessa ho un quadro strumenti NA 115 cv (compatibile con quello della 90cv), usato a magazzino

http://mx5garage.it/magento/index.php/qu...15-cv.html

senza dover andare sempre all'estero :-)
Avresti anche il sensore di pressione?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#23
Io non sapevo nemmeno che lo strumento pressione olio sulla mia fosse finto ...😁...Ma se metto il quadro strumenti dellan115cv poi avrò problemi ad iscriverla all' ASI ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
non ho il sensore di pressione purtroppo, ma quello si trova senza problemi. Se vuoi mi informo.

Non ti fanno storie per l'Asi, in ogni caso tieni il tuo di scorta :-)

La sostituzione dello strumento è semplice.
  Cita messaggio
#25
MX5 Garage Ha scritto:non ho il sensore di pressione purtroppo, ma quello si trova senza problemi. Se vuoi mi informo.

Non ti fanno storie per l'Asi, in ogni caso tieni il tuo di scorta :-)

La sostituzione dello strumento è semplice.
Ok.... Per il sensore ti faccio sapere...Più o meno sapresti dirmi il costo del sensore ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
Ragazzi torno in argomento perché sto pensando di mettere l'indicatore di pressione 'vero' sulla M; chiedo se l'operazione (strumento+sensore) è totalmente plug&play o se c'è da adattare qualcosa (es connessioni elettriche). Grazie
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#27
P&p Stefano basta che cambi lo strumento nel quadro ed ovviamente il sensore nel vano motore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#28
Grazie CJ, leggendo di un utente sul forum di Miata.net mi era parso di capire che c'era da allungare il filo elettrico nel vano motore... meglio così.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#29
riappo la discussione per chiedere una cosa; nel caso di mx5 americana è possibile cambiare il contakm da quello in miglia in km?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema contachilometri zanny 24 5,007 26-08-2013, 08:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Luce contachilometri difettosa flea88gx 11 2,789 27-01-2011, 13:17
Ultimo messaggio: aircooled
  Strumentazione illuminata: ma il conta km? guidobrasletti 5 1,532 01-10-2010, 10:38
Ultimo messaggio: guidobrasletti
  consiglio fondini contachilometri -TAC- 5 3,661 15-02-2010, 15:30
Ultimo messaggio: ggcapp
  Si può tarare il contachilometri? peter+ 1 1,708 14-04-2009, 15:03
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)