This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio
qualcuno ha buone notizie per la situazione meteo? :-D
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
Seeera!
Domani non farò parte della carovana dal Cantagallo perché probabilmente mi arrestano prima :

[Immagine: 3d689ad4ad483d9a4b1e103f418902ad.jpg]

Sto girando solo coi collettori da ieri sera (yheeeee hahaha), appena stacco dal lavoro corro dalle manine d'oro che mi sistemeranno tutto.

Quindi vi raggiungo quando vi raggiungo.
Ma ci sarò, non si molla!

Nel frattempo, dopo l'ennesima rottura nello stesso punto, ho deciso di chiamare la mia mazdina "Rombo di Tuono". Magari la porto pure in Vietnam.
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
Se vieni al raduno con lo scarico così guadagnerai 10 punti stima :haha: (e il ritiro del libretto, probabilmente).
TOMATO - NA
È che -oltretutto- è una rottura di bolle, perché perde un sacco fino ai 4mila almeno (dopo non so, non l'ho tirata). A cui già fa fatica normalmente ad arrivare hahahaha stamattina ho dato un occhio al contagiri....meeeee, mi prendevo caffè, brioche e leggevo pure l'oroscopo tra i 2 e i 2,5 😂 però la cosa più bella sono gli sguardi di tutti, prima mega sorriso e poi...delusione hahahaha mannaggia

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
[Immagine: 8b4c1cac5f4a28d05f38bf0814ec31c7.png]

Tutti top down domani!

https://youtu.be/KYGvaNTAswY


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
Ottimo direi! Speravo di trovare un po' di sole almeno lì :ablow:
TOMATO - NA
Io guardo il lato positivo : almeno non devo vergognarmi ad arrivare con l'ht 😂 spero ☝

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
[Immagine: x0wobl.jpg]

.... non mette poi così brutto .....
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Scusate ragazzi ma purtroppo non ho seguito la discussione. Mi vedo segnato a cena, ma io a cena non sarò presente (e credo nemmeno la mia ragazza Big Grin).
By the way per qualche immancabile rottura di ***** alimentare a chi posso chiedere? Tipo che io non mangio glutine e che la donna è vegetariana. Lo so, lo so, siamo una sega...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Robbie Ha scritto:Scusate ragazzi ma purtroppo non ho seguito la discussione. Mi vedo segnato a cena, ma io a cena non sarò presente (e credo nemmeno la mia ragazza Big Grin).
By the way per qualche immancabile rottura di ***** alimentare a chi posso chiedere? Tipo che io non mangio glutine e che la donna è vegetariana. Lo so, lo so, siamo una sega...
Un paio di post indietro c'è il numero robbie, ti chiedo di chiamarli. Che io oggi sono nella cacca

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,791 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,634 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 985 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,044 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,483 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,485 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,493 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,259 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,142 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,682 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)