This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA 1.8 Canada spec '95
#31
Denon83 Ha scritto:Quindi? Si .. È quella .. Che mi dite?

Mi pare che ti abbiamo già detto abbastanza, la scelta rimane solamente tua Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#32
Darei una bella controllatina a differenziale e cuscinetti ruota...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#33
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...driftmiata


Allegati Anteprime
   
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#34
CJ_ Ha scritto:Non sempre.
Io ho messo benzina per 5 anni alla mia, tolta la normale manutenzione (olio/filtri).
Ho visto gente comprare NA a prezzi sopra i famosi 5000€ e fare benzina per diversi anni e km senza alcuna noia.
Ho visto gente comprare NA a 2000€ e metterci sopra nel corso degli anni altri 6/7000€ senza accorgersene ed aver una NA sempre in lavorazione.

Tu hai preso una NA a poco e finora cosa ci hai smenato e quante piccoli interventi hai fatto ?
A volte la regola chi più spende meno spende vale.
Secondo me vale in piccola parte su un'auto che ha dai 20 ai 26 anni.
Ho già speso un po' sopra, ma la sto ripristinando a zero con conseguente preparazione pistaiola.
Quindi , per quel che mi riguarda, le spese mi erano già chiare all'inizio.
Non metto in dubbio che ci siano belle Na tenute bene a certe cifre, però su auto di queste età, le incognite ci sono, non si possono ignorare.

Preferisco partire da un economico foglio bianco.
  Cita messaggio
#35
Denon83 Ha scritto:Quindi? Si .. È quella .. Che mi dite?

Personalmente dico che se non hai fretta, una più comoda la trovi.
  Cita messaggio
#36
certo che 90k km di pista non sono un bel biglietto da visita.. aspetteremo la prossima "occasione".. alla fine mi sà che andrò di nbfl..
  Cita messaggio
#37
Non conosco la vettura ne il proprietario ma 90k km di pista li si fanno correndo la 24 h di le mans...
Circa 20 volte alla media di più di 200km\h!!
Mi sembra un po' improbabile Smile

Giusto per avere un confronto, in una giornata in pista si fanno circa 200km...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#38
Se posso esprimere il mio parere, è comunque più folle comprare quella a 4.000 Euro che quella di Elwood a 8.000.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#39
Hammer Ha scritto:Se posso esprimere il mio parere, è comunque più folle comprare quella a 4.000 Euro che quella di Elwood a 8.000.
Questo si
  Cita messaggio
#40
Quella di Elwood secondo il mio modesto parere costa poco, Ci sono NA del forum per le quali sono state chieste cifre ben più alte, parlo di 12, 13.000 € ed erano inferiori a quella di Michele...la sua (lo dico per certo visto che conosco molto bene la macchina e il proprietario) è stata riverniciata a regola d'arte (e non ne aveva neanche bisogno) e ha gli interni che sembrano di un'auto con un anno di vita. Non ha mai avuto ruggine. Inoltre è sempre stata mantenuta con pezzi di prima scelta e usata con estrema cura. Se cercassi una NA prenderei subito la sua.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! stefano115 79 12,520 29-08-2014, 15:11
Ultimo messaggio: andreone82
  Mazdaspeed C-Spec Drakkar 13 2,908 13-09-2012, 22:50
Ultimo messaggio: namrocko
  La mia NA usa spec.. secondo voi.. CJ_ 36 4,159 13-01-2010, 16:43
Ultimo messaggio: Rob72
  Miata VEight 400HP - From Quebec - Canada bfamus 19 4,168 05-03-2009, 00:13
Ultimo messaggio: pinofredd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)