This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Infiltrato :)
#11
Benvenuto Andreino, noi non ci conosciamo ma abbiamo vari amici "Leonisti" in comune, spero di poterci conoscere presto anche di persona a qualche prossima pistata... Wink


Fletch Ha scritto:Se devi usarla in pista suggerisco di cercare una 1.8 in allestimento Earth (quello base), magari già sbronzinata, per poi swapparci un 2.3.
Aggiungerei anche il differenziale autobloccante e magari anche il cambio a 6 marce della 2.0... Thumbup
  Cita messaggio
#12
leocbr Ha scritto:Aggiungerei anche il differenziale autobloccante e magari anche il cambio a 6 marce della 2.0...

Un autobloccante serio, in ottica pista, è sempre sottinteso. Io cambierei anche quello stock della 2.0 con un OS Giken.

Per quanto riguarda il cambio io vado (come sempre) controcorrente e lascerei il 5m con una 4,44 o, addirittura, una 4,78.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#13
Fletch Ha scritto:Benvenuto!

In Italia c'è una NC volumetrica, era di un mio conoscente non iscritto al forum ed è stata venduta mi pare in Emilia-Romagna. Montava il kit Moss senza intercooler, con mappa Ecutek ottimizzata sviluppava intorno ai 230 cv.
Ho avuto modo di guidarla ma non mi ha impressionato, troppo lineare nell'erogazione. E il raglio del compressore è, per me, una motivazione sufficiente per non volerlo.

Per quanto riguarda il Rotrex so che qualcuno ha intenzione di montarlo prossimamente.

Se devi usarla in pista suggerisco di cercare una 1.8 in allestimento Earth (quello base), magari già sbronzinata, per poi swapparci un 2.3.

Interessante, il 2.3 di che auto?
  Cita messaggio
#14
leocbr Ha scritto:Benvenuto Andreino, noi non ci conosciamo ma abbiamo vari amici "Leonisti" in comune, spero di poterci conoscere presto anche di persona a qualche prossima pistata... Wink



Aggiungerei anche il differenziale autobloccante e magari anche il cambio a 6 marce della 2.0... Thumbup

Ciao! Immagino adriano ecc? Smile volentieri a me piace un sacco conoscere gente in ambito pista Smile
  Cita messaggio
#15
Andreino7 Ha scritto:Interessante, il 2.3 di che auto?
Mazda3, 5 e 6.
Contatta Mondiale Racing.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
Andreino7 Ha scritto:Ciao! Immagino adriano ecc? Smile volentieri a me piace un sacco conoscere gente in ambito pista Smile
Esatto.. Thumbup
  Cita messaggio
#17
Ciao benvenuto anche da parte mia.
  Cita messaggio
#18
Benvenuto!
  Cita messaggio
#19
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#20
Grazie a tutti ragazzi! Qualcuno ha mai montato questi kit rotrex?

http://mx5supercharger.co.uk/
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione di un infiltrato che vi invidia molto ilgallovince 13 1,484 11-11-2016, 10:40
Ultimo messaggio: Andrea72
  hondista infiltrato grosson 9 1,200 25-09-2012, 17:14
Ultimo messaggio: SymonDark
  ciao da un infiltrato:D KILLER QUEEN 31 2,819 19-05-2009, 09:01
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)