This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
millemiglia e mx5
#1
Ciao a tutti,
purtroppo mi capita poche volte di scrivere ma volevo condividere con voi la fantastica e mitica corsa che è la mille miglia :haha: … ieri sera mi sono ritrovato (per caso) nel gruppo che stava transitando dalle parti di desenzano e come resistere alla tentazione di buttarsi nel fiume di aston, jag, ferrari, alfa, cisitalia, bentley, porsche, talbot, lagonda, maserati, bugatti, om, e le altre 300 macchine partecipanti :chessygrin: … diciamo il paradiso dei motori! Detto questo, quello che volevo aggiungere è che anche la nostra NC ha ricevuto alcuni flash e tanti saluti dal pubblico sul percorso (…tra l’altro anche con incitamenti vari al drift spicciolo per la verità : Fuck You : …) e considerando il livello della serata, di certo l’mx5 la sua porca figura la fa (anzi, per quello che ho visto le varie Z4-nuove e slk non se le cagava praticamente nessuno Cry )
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#2
...pensa cosa avrebbe potuto fare la gente se tu avessi avuto una NA.....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#3
Ste Ha scritto:...pensa cosa avrebbe potuto fare la gente se tu avessi avuto una NA.....

...in effetti c'erano molte na...





tutte tedesche Banghead
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#4
Purtroppo ieri ero impegnato per la campagna elettorale e per la prima volta da tanti anni non ce l'ho fatta ad inserirmi nel gruppo. Penso comunque di fare domani pomeriggio l'ultimo pezzo fino a Brescia, almeno mi consolo per non aver potuto partecipare al raduno di MX5 Italia. :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:Purtroppo ieri ero impegnato per la campagna elettorale e per la prima volta da tanti anni non ce l'ho fatta ad inserirmi nel gruppo. Penso comunque di fare domani pomeriggio l'ultimo pezzo fino a Brescia, almeno mi consolo per non aver potuto partecipare al raduno di MX5 Italia. :oops:
tu però sei ancora in lista....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#6
Ci ho sperato fino all'ultimo.... Cry
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Mi son fatto qualche chilometro anche io...si qulache aplauso se l'è preso anche la mia LE...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)