This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Jenvey ITB + Canems ECU
#71
albymx Ha scritto:Certo è che le 2 tabelle postate sono ben diverse...

Fai una media ^^

Ma comunque ho il presentimento che ciò che rileverai sarà parecchio distante da entrambe. ..
  Cita messaggio
#72
é arrivata la wideband PLX.

Vi chiedo un suggerimento per installarla; al momento alla Lambda NB arrivano 4 fili: blu, bianco, nero, nero.
Se ho capito bene corrispondono a:
blu --> segnale
bianco --> terra del segnale
nero, nero --> riscaldatore lambda, immagino siano uno positivo e uno negativo?

Per installare la PLX devo dare positivo, negativo, segnale:

posso tagliare i fili della Lambda NB e collegare:
segnale PLX --> blu
positivo PLX --> nero
negativo PLX --> nero

Oppure vedete controindicazioni? L'alimentazione riscaldatore lambda è in grado di supportare l'alimentazione della PLX o l'amperaggio è troppo differente? La comodità di usarla (una volta identificati + e -) è che sarebbero già sotto chiave nella zona corretta.

Grazie!
  Cita messaggio
#73
non ti so rispondere per i collegamenti ma sicuramente non è una buona idea usare il riscaldatore lambda per alimentare altre cose.

mi risulta che dovrebbe essere comandato dalla centralina, quella oem credo misuri anche l'assorbimento.. secondo me prendi un altro +12 dall'accendisigari o dalla radio (che sicuramente hai sulla Roadrunner ahahahah)..
  Cita messaggio
#74
Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti.

In realtà la mia preoccupazione è il dimensionamento legato al l'assorbimento, qualcuno conosce quello della lambda stock?
  Cita messaggio
#75
albymx Ha scritto:Io non ho ecu oem devo vedere i collegamenti.

In realtà la mia preoccupazione è il dimensionamento legato al l'assorbimento, qualcuno conosce quello della lambda stock?

vai tranquillo, le wideband moderne hanno assorbimenti estremamente contenuti grazie al soft start; le vecchie LC1 appena accese si tiravano 4-5 ampere come se nulla fosse, le nuove lc2, plx, aem con soft start consumano max 3 ampere a freddo, poi scendono a 1,5 in funzione
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#76
Grazie mille allora provo a procedere così
  Cita messaggio
#77
Implementazione sensore pressione + wideband + doppia mappa

[Immagine: 16864497_10155818973619554_5260290247079129321_n.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corpi farfallati jenvey style made in cina Vitruvio74 28 13,591 23-10-2016, 14:16
Ultimo messaggio: Giordy_MX5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)