This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Indeciso
#11
Le ultime 06 hanno anche l' acceleratore elettronico .

Se ti capita prendi la AP2 che ha il 2.2cc


C'è da dire che di prezzo sono salite parecchio ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
Mexo Cinqo Ha scritto:C'è da dire che di prezzo sono salite parecchio ...

Appunto, ragione in più per puntare a una Lotus imho.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#13
ricky92 Ha scritto:No ci hai tradito basta non sei più dei nostri xD
Secondo me Elise se vuoi una guida da pista s2000 se vuoi un misto
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Condivido
La Honda S2000, ma non si trovano più con un numero equo di km.
La Elise mi affascina, ma da usare tutti i giorni, (ed io spesso uso la mia NC anche per 500 km in un giorno), non ce la vedo, specie se con il Rover.
Quindi condivido l'idea di chi consiglia ND, specie se 2.0, ed aggiungerei Abarth, (ma è turbo è questo non tutti qui gradiscono, ed è sproporzionata nel prezzo, anche dopo gli sconti che subito propongono).
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#14
Si ma dove leggete che a lui serva un'auto da usare tutti i giorni scusate?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#15
Lotus, NC, S2000. Tre auto tanto uguali ma che in realtà sono così diverse.
Visto l'uso di auto da divertimento andrei sulla Lotus, che tra l'altro è anche un ottimo investimento.
Rigetto la NC solo ed esclusivamente perché è la meno divertente del trio.
S2000 bisogna trovare l'affare, e non è facile. Troppo bella e quasi perfetta, oggi ha un valore piuttosto alto, e per esemplari molto chilometrati, secondo me non vale la pena spendere 15k...
  Cita messaggio
#16
Grazie Antonio, questi particolari non li conoscevo.
  Cita messaggio
#17
Sulla s2000 in tempi non sospetti scrivevano: " you sometimes feel Honda hasn't quite decided what it wants the S two-thousand to be..."
E devo dire che concordo, la inserisco senza problemi nelle auto più glorificate dalla PlayStation che non dalla strada.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#18
Esteticamente, seppur in modo differente mi piacciono entrambe..preciso che sarebbe una seconda auto, e devo dire che non ho mai guidato una macchina con motore posteriore e mi intriga molto. Certo, penso che guidare una lotus sia quasi come essere su un kart e forse quindi un po troppo impegnativo e stancante..
  Cita messaggio
#19
Guidate entrambe.
Due grandi icone.

Se preferisci una bella auto, emozionante e ancora civile e non badi ai consumi vai di S2k.

...se preferisci un vero giocattolo da brivido sulla schiena, beh.. Lotus a vita.

Io domani non avrei dubbi. Lotus
  Cita messaggio
#20
Sì,ma Lotus già 'a posto' ...poi la S2K è già molto più pesante di una Lotus ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Se qualcuno fosse indeciso tra Mx-5 e Z3... M-Power 3 2,551 12-04-2017, 17:03
Ultimo messaggio: MyWay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)