This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione di un infiltrato che vi invidia molto
#1
Ciao a tutti,

ebbene si, come da titolo, sono un infiltrato poiché possessore di una Mazda dotata di quattro "comodi" posti e due motori "rotanti", come apostrofa il mio benzinaio di fiducia sempre più contento di vedermi...un po' troppo spesso a onor del vero...

Arriviamo al dunque: come mai questa iscrizione? No, la miopia non ha ancora preso il sopravvento; ho recentemente provato la Mazda MX-5 NC di un caro collega di lavoro e sono rimasto entusiasmato dal feeling diretto che questa vettura trasmette oltre alla goduria della guida "en plein air" sfruttabile quasi sempre grazie alla pratica capote manuale.

La MX-5 è forse l'auto sportiva più diffusa tra i giornalisti del settore auto e da nostalgico sono alla ricerca di una NA preferibilmente già iscritta ASI.

Faccio i miei migliori complimenti a tutto lo staff di MX-5 Italia che ha reso così utile e vivo questo forum per promuovere una passione comune: l'automobile, sinonimo di libertà...e se poi ha il tetto aperto Smile

Ci si vede presto a qualche raduno!
M.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, posessore di rotopassera . :haha:

ilgallovince Ha scritto:sono alla ricerca di una NA preferibilmente già iscritta ASI.

Ottima scelta, ma serve solo a chi vende per riempirsi la bocca. Wink
  Cita messaggio
#3
Da qualche parte serve ancora per avere l'esenzione dal bollo, finché dura

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Hammer Ha scritto:Da qualche parte serve ancora per avere l'esenzione dal bollo, finché dura

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

E anche ad avere una quotazione più alta della vettura

La mia è giusto ASI e ad aprile non pagherà il bollo ...

Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Sì la mx5 è proprio un bel giocattolo. Io ho appena venduto la mia spettacolare Silver a malincuore.. spero il nuovo proprietario ne abbia cura.
  Cita messaggio
#7
Io ho guidato la rx8... E posso dirti.. Passa al lato oscuro! Ahahah
Senza nulla togliere alla rotopassera, ma la NC é molto più divertente, e con le modifiche giuste é un signor ferro da pista. Wink
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:Benvenuto, posessore di rotopassera . :haha:



Ottima scelta, ma serve solo a chi vende per riempirsi la bocca. Wink
al passaggio di proprietà mica tanto Smile

EDIT
solo le trentennali
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#9
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#10
Ciao .............. benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 0 23 11 ore fa
Ultimo messaggio: Stefaxxx
  Presentazione Freebiker69 5 179 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 113 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 303 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 137 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,769 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 174 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 91 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 103 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 219 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)